|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Latina-Pomezia] Vendo Abit NF7-S Rev.2
Ciao a tutti, mi hanno dato una scheda madre per amd.
Sopra c'e' scritto abit nf7-s rev.2 Non so assolutamente se funziona o no So solo che l'hanno usata per delle prove con modifiche varie......non saprei. Il tizio che me l'ha data non e' molto preparato, penso che abbia provato ad overcloccare le ram. Probabilmente non va, comunque se interessa a qualcuno che sa metterci le mani la vendo a 15,00 euro. Possibilmente Latina o Pomezia a mano altrimenti spedisco. Ciao.......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
si può avere una foto della scheda?.....nn hai possibilità di provarla vero?....grazie ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao..........
Questa sera posso farti la foto. Non l'ho provata e sinceramente non so che dirti. Vorrei stare tranquillo e dirti che non va, pero' se hai le capacita' puoi farla andare......... Dimmi se vuoi che ti faccia le foto e dimmi pure se vuoi qualche particolare. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Coda con riserva..Che tipo di modifiche sono state effettuate.Una foto della mobo sarebbe gradita.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao.......
Sinceramente non saprei anche perche' non si vedono manomissioni strane. Questa sera vi potro' fare le foto e cerchero' di riprendere anche qualche particolare per far vedere che non ci sono cose strane. Io non ne capisco molto quindi approfitto per sottolineare il fatto che la vendo come non funzionante (vedi anche il prezzo) per non avere discussioni. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Quote:
Se non va per qualche problema di bios allora il discorso cambia.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao........
Scusatemi ma non ho potuto fare le foto. Spero di farcela questa sera....... Comunque posso dirvi che non e' stata fatta nessuna modifica hardware.Non c'e' nessun filo saldato da nessuna parte o saldature che possano far pensare a qualcosa di fatto e poi tolto.Quindi da ignorante vi chiedo cosa si possa fare per overcloccare le ram senza toccare nulla.E' possibile che abbia spinto la tenzione delle ram da bios al max e sia successo qualcosa ?????? Se cosi fosse e qualcuno sa cosa controllare e come rimediare potrebbe anche prenderla e provare a recuperarla, altrimenti la tengo e un giorno, forse, ci provero' io ......... Grazie a tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Venduta a mano.
Grazie a tutti si puo' chiudere. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.