|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per fortuna i carri armati non si parcheggiano tra due macchine.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
io non me la sposerei una cosi , scherzi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La condizione delle donne italiane migliora di giorno in giorno.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
certo che è un articolo che usa termini per niente sessisti...
![]() "la mammina", "le manine", "soldatine", "il carro tutto rosa".... complimenti al giornalista, un vero esempio di rispetto. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi intrippa la soldatessa
![]() Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il titolo mi ha sorpreso poichè di carriste ce ne sono un po' dappertutto nel mondo e non da oggi. Poi leggendo si evince che sarebbero il primo equipaggio di un carro al mondo ad essere composto interamente da donne.
Complimenti ![]() Anche questa affermazione però mi sembra possa essere alquanto azzardata e comunque difficilmente verificabile... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Quote:
![]() ![]() Questa m'ha messo in ginocchio!!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cmq questa è un pò una trovata propagandistica, una donna non può a livello fisico secondo me assolvere a certe mansioni, come quelle del servente o certi lavori di manutenzione, ogni equipaggio si occupa alla manutenzione del proprio carro.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
niente in contrario se questo equipaggio femminile lavora al pari dei colleghi maschi, e quanto si dice ci sono delle donne davvero brave anche tra i carristi! Ma se è tutta un trovata pubblicitaria, come esibire le soldatesse come scimmiette al circo, è una tristezza indicibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.