|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ROBOT DarkBlade... By Vegekou
Con il consenso di G69T ho dato il nome al mio nuovo minisumo, robot da combattimento...
Vi metto qui le foto del mio robot, essendo alla fine un robot con un senso estetico, non è lontanto dal modding anche se non è un computer lo si può mettere tranquillamente in questa area. Inizio anche questa nuova Tread per non appesantire il vecchio http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20 Vi posto le foto che ho al momento Il robot è alto 3cm per 10cm x 10cm tutto autocostruito... ed è un robot a tutti gli effetti... non è radiocontrollato, ha un proprio sistema per la gestione degli ostacoli, riconosce il colore del pavimento... e offre di buona potenza. Il circuito è stato progettato da 0 ed autocostruito, fatto con un bromografo ... e per la riprogrammazione del robot, si usa la seriale... senza stare a smontare tutto il robot, offre un sistema interno per la ricarica delle batterie al litio, quindi non si deve smontare il robot per caricare le batterie. Ma lascio che le immagini spieghino il robot ![]() ![]() ![]() Se vi interessa avere qualche informazione più dettagliata del robot, o informazioni più dettagliate posso spiegarvi meglio tutto, sono a vostra disposizione ![]() Fatemi sapere cosa ne pensate
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
veramente io volevo sapere se avevi realizzato il robot che pulisce il computer....
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Complimenti! Stupendo...
![]() Ciaooo ![]() P.S. in attesa di altre foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.