|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Videogiochi per videofonini 3
Possiedo un LG U8330 e mi chiedevo se esiste un modo legale per acquistare/scaricare videogiochi che non sia quello di andare sui siti "ufficiali" del portale 3, visto che contengono robe veramente imbarazzanti
C'è un modo per comprarli da altri siti e farseli inviare via MMS o scaricarli sul PC e passarli sul videofonino con il Phone Manager? O ci vogliono programmini di terze parti? E se si, quali sono e quali rischi si corrono?
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
servono dei file con estensione JAR (anceh se non tutti funzionano) e per passarli sul cell serve un programma apposta che puoi trovare in rete e si chiama GThing
i file JAR sono abbastanza facili da trovare... se sai dove cercare in rete... claro?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il problema è che non so proprio dove cercare. Ci sono dei giochi che mi interessano, giochi importanti beninteso, come quelli sviluppati da sh come la Sumea. Nello specifico vorrei provare i due Fantasy Warrior, che a quanto pare sono il top degli rpg sui mobile. Il punto è però che girando su internet non sono riuscito a trovare un solo sito abbastanza fornito da venderli. Anzi, ne ho trovato uno, ma praticamente invia via sms un link a un sito WAP, e credo che i videofonini 3 non siano abilitati al WAP, a eccezione del portale 3, ma magari mi sbaglio. Aiutatemi voi. Altrimenti sarò costretto a ricorrere al p2p per ottenere i file .jar da passare sul cellulare, c'è poco da fare visto che a quanto pare non esiste altro modo per avere questi giochi... Ma ho paura che magari alcuni file che trovo siano in realtà malware che possano infettare e danneggiare irreparabilmente il software del videofonino. E allora non ci sarebbe garanzia che tenga visto che si tratta di giochi non proprietari, cioè non ufficialmente scaricabili dal portale 3... Ma magari si tratta solo di paure infondate
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.