|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
pppconfig , domanda veloce ma amletica !!!!
salve a tutti , la domanda è semplice e veloce ( semplice non tanto visto che google non ha saputo rispondermi
![]() come faccio con pppconfig ( o a limite a mano editando il file di config. ) ad impostare di non "attendere il segnale prima di comporre il numero" ??? il resto è impostato bene , il modem è seriale e visto supercorrettamente , il numero etc. etc. sono giusti ..... penso sia propio quello il problema ma non so come impostarlo ( nel menù grafico di gnome non c'è e ppp-gnome non riesco ad installarlo indi pon + pppconfig resta l'ultima spiaggia ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Be', con pppconfig non sono sicuro che si possa fare (non ricordo), ma basta andare a modificare il file /etc/ppp/peers/provider (o qualcosa di simile) e sostituire "ATX3DT----------" al comando "ATDT--------" (dove al posto dei trattini ci trovi il numero da chiamare). Naturalmente è lo stesso anche con il comando ATDP.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie !
mi sa che in una delle 1000 prove che ho fatto ho modificato il "provider" , non è che ne hai una copia funzionante da postare ? grazie ! ![]() oppure è normale che io non abbia "ATDT--------" ????? ciao e grazie ! Ultima modifica di QBalle : 09-06-2005 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
È normale che non ci sia: ho sbagliato file!
![]() Sorry! Rimedio subito: per quanto riguarda pppconfig, usalo normalmente e creati la connessione, poi dovrai modificare uno script di CHAT, dovresti poterlo trovare in /etc/chatscripts, di solito sotto il nome "provider". Lì trovi i comandi passati direttamente al modem, e lì c'è il comando di chiamata da modificare. Bye!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
trovato e connesso grazie , mi era venuto il dubbio che avevi sbagliato a scrivere e lo ho trovato
![]() già che ci sei mi dai una risposta anche su questo ? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...42#post8562342 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ha già fatto tutto wubby.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.