|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
|
Asus A7V880 sfiga o cosa?
salve ragazzi sono un novello ma vi kiedo una cosa: ho la suddetta mobo acquistata l'anno scorso , da subito appena montata ho dovuto ripristinare il bios tramite il cd... poi ho incominciato ad avere noie col la video ( una Ati sapphire 9200 atlantis da 256 MB, vekkiotta in confornto le nuove ma che ancora nn accusa danni) schermate blu varie... alla fine prima dell'estate l'ho portata in assistenza, me la mandano nn so dove ed spetto quasi due mesi
a voi risulta che questa skeda ( a parer mio sulla carta e finkè funzionava ottima, seconda forse solo alla nuova generazione, dual channel ecc) abbia particolari problemi di chipset\bios? in particolare vani erano qualunque tentativi di aggiornare il bios, o mi davano problemi con la cpu o con la video o con le unità ottike, l'unico che andava "bene" era l'originale su tutte e due le skede provate se avete avuto gli stessi problemi fatev avanti magari si scopre un problema della mobo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non riesco a capir bene il problema...la monti e poi cosa appare sullo schermo..riesci ad entrare nel bios?...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si si nel bios ci entro e che in pratica ogni due riavvii due volte su due va in crash, schermata blu con errore nei driver ati, ma nn è così, io dico che o è il bios o è il chipset
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma quindi entra in windows?...e poi crash...giusto?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
esatto francy ci entro in windows, riavviando parekkie volte mi funziona alla fine finke nn kiudo, gioko faccio video editing insomma uso normale, ma appena riavvio l'incubo ricomincia
adesso ho montato il tutto su una asus a7v8x-x e funziona tutto, ram cpu skeda video controller ide skeda tv ecc senza problemi io credo che avesse un problema col chipset, se leggi il post " asus a8v deluxe bios difettoso" di crisp ho avuto il medesimo problema al primo avvio di tutte e due le mobo escluderei un conflitto con qualke componente perkè sennò nn sarebbe mai partita invece quando si avviava rimaneva accesa ore ed ore senza problemi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
problemi di riscaldamento cpu..no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.