|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Rete wireless d-link 604T e 520+ scomparsa
Salve a tutti, ho cercato risposte nel forum ma non mi pare di averne viste, ho un problema con una rete wireless tra due pc con XP pro e XP home, il router è un d-link 604T e ho una scheda PCI 520+. All'inizio tutto bene, segnale eccellente con i pc a 10 metri di distanza e un paio di muri sottili, poi dopo qualche settimana la rete ha cominciato a scomparire ogni tanto e ricompariva dopo il riavvio del router per poi sparire del tutto. Le ho provate tutte, ho aggiornato il firmware del 604T, i drivers della 520+ sono gli ultimi, ho anche scollegato una Sound Blaster Live 1024 che ho letto poteva creare conflitti, ho reinstallato la scheda PCI varie volte ma nessun cambiamento. La lucina verde della 520+ è accesa e il pc la riconosce. Ho letto che ci sono dei driver universali Atheros che vanno meglio dei D-Link originali, ma non so se possano risolvere il problema. Avete suggerimenti per favore? a qualcuno è già capitato questo problema? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
il router è impostato con dhcp attivo e dns impostati da me (quelli di alice)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.