|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Distro da affiancare a SuSE
Dunque come vedete dalla mia firma ho già insatllato la SuSE 9.2 sul portatile... Ora vorrei installare la suse sul desktop e sul portatile installare un'altra distro... possibilmente più leggera...! Altra cosa sono fortemente indeciso se è meglio gnome o kde su un portatile tipo uno dei due gestisce meglio i consumi ecc... L'aspetto non mi interessa granchè
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
è il momento adatto per provare debian
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
simplyMepis
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Dunque ubuntu... no grazie! L'ho già provata su un altro pc e è meglio di no! Quindi ho un pò paura a provare debian.. se è come l'ubuntu...!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Allora sei da Mandriva..ma non è tanto + leggera di Suse
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Kubuntu ... ubuntu Con KDE !!
o ... sicuramente Debian o .... missile Gentoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.