|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Viewsonic VP191b o Samsung 193p (plus) ?
Ciao a tutti, e' da un bel po' di tempo che sto cercando il monitor che dovra' essere l'erede del mio crt... e da altrettanto tempo sto seguendo e partecipando a questo forum. Il problema e' che mi sto perdendo per strada!
Ero quasi convinto nel prendere il SM193p quando si sono scoperte delle "bellissime" chicche a riguardo : le ultime versioni del sw MagicTune non funzionano piu' ma sembra che funzioneranno solo col "plus"; e quando uscira' la nuova versione di Windows?? (Dato che per Linux non hanno fatto nulla..) Allora ho preso in considerazione il Viewsonic VP191b con overdrive da, se non erro, 8ms... ma non ce l'ha nessuno in un negozio/magazzino "vero"! Con vero intendo vederlo prima di comprarlo...ok, c'e' il diritto di recesso ma preferirei vederlo prima.. Inoltre, il VP191b e' paragonabile come qualita' al 193p? Io lo userei in ordine per : navigazione,programmazione,visione film,giochi (pochi..strategia, nfsu..). Illuminatemi!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
anche io sono indeciso tra il 193P+ e il Viewsonic VP191b
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Proprio per le pecche che hai evidenziato anche tu, io tra i due opterei per il Viewsonic... oppure (ma in questo caso dovrai aspettare perchè ancora non se ne vedono in Italia) prova a dare un'occhiata al Fujitsu Siemens P19-2 che monta lo stesso pannello del 193P+... guarda il link che ho in sign per trovare qualche recensione!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il mio fornitore li ha tutti e 2...... ma la differenza di prezzo è di 70 euro a favore del viewsonic... sono indecisissimo
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si lo ha ma sono indeciso quale prendere... devo decidere entro una settimana
mi sembra di capire che l'overdrive dai dei problemi... a che cosa???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio Viewsonic VP191b GTG 8ms
Importante controllate se cè adesivo sulla scatola 8ms |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.