|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
trasferte: possono obbligarmi
salve ho un contratto a tempo indeterminato con una società,
qualcuno sa se con questo tipo di contratto possono obbligarmi a stare fuori dalla mia sede (da roma a un'altra città del nord) per un mese o più? mi pagherebbero solo un residence e il viaggio di andata e ritorno (senza ritorni in mezzo). non avrei niente in più sullo stipendio. secondo voi è una cosa che possono fare? se mi oppongo (per motivi familiari non posso allontanarmi per così tanto) potrebbero licenziarmi? qualcuno sa dove posso trovare documentazione legale in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
dipende dal tipo di contratto che hai (commercio,tessile etc etc..)
fai prima a rivolgerti ai sindacati di competenza.... penso che possano mandarti fuori sede... ma ti devono pagare tutte le spese che sostieni (vitto,alloggio,trasferte da e per nuova sede lavoro)... forse forse, un "aumento" di stipendio per la durata della trasferta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ho letto poi motivi famigliari...
diepnde dalla gravità se hai un famigliare che devi stargli vicino, non ti possono costringere ad andare fuori sede
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ok grazie, i motivi famigliari sono documentabili, spero non facciano troppe storie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.