|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
BERTINOTTI e le creme solari
Visto or ora il buon Fausto al TG3 con una bella ustione sulla pelata e faceva pure fatica a parlare per via di una bella scottolata su tutto il viso.
Evidentemente in parlamento il sole picchia bello forte.............. Come disse il grande Sordi: "LAVORATORIIII TIE'!!!!" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me Bertinotti va a far compagnia ad altri politici che manderei a lavorare in Syberia.
mi chiedo come possa fare il segretario di un partito che si chiama Rifondazione Comunista.. , chissà se il sole l'ha preso sotto l'ombrellone assieme a Fini....a no forse a Berlusconi. ho sbagliato tutto...il sole l'ha preso fuori dai cancelli della FIAT , dove ha fatto un comizio a favore dei lavoratori... potevo essere più acido ? Ultima modifica di Jaguar64bit : 04-06-2005 alle 00:51. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
magari ieri è andato al mare come quei 7 milioni di italiani che hanno ingolfato le autostrade
|
|
|
#4 |
|
|
si metteva una bella bandana e risolveva il problema
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
O magari Diliberto? Confessa sporco magnabambini! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Cavoli! Che notizia!!!!
Pure io ho la pelata mezza abbronzata... pensa te... che razza di finto sinistro che sono.... mi sono permesso di prendere il sole ieri in giardino metre grigliavo un po di carne alla brace!!! LuVi |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
maledetto revisionista, ma non lo sa che alla sesta internazionale era stato detto chiramente che andare al mare è di destra, e fare i muratori è di sinistra, il gulag ci vuole per questi vili abbronzati.
Giuro che se lo vedo in bandana gli scateno contro i centri sociali. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Mangiare carne alla brace è di destra!!!! Prova con la marcobiotica, quella sì che è di sinistra..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Eccola là, mo sono di destra.... LuVi |
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Bertinotti magnabambini di m*rda!!!!
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma scusate... ma questa è la sezione "Storia, politica e attualità".
Non "Novella 2000 speciale estate". Perchè mi aprite dei topic chat di questo genere, che poi mi tocca pure lavorare per chiuderli... Così poi nel clima di totale svacco ci scappa pure chi si lascia trasportare... TheDreamers, probabilmente volevi solo scherzare, tanto è "campata per aria" la tua provocazione, per cui ti sospendo solo per 24h. Uno scherzo è uno scherzo, ma il regolamento no.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.