|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[BS-CR+sped] Dune HD Base 2.0 blue-ray mkv hard disk media player networked
![]() ![]() Dune HD Base 2.0 is the most flexible solution for Full HD (1080p) video and HD audio playback. This is a compact player supporting almost all the features of its "big brother" Dune HD Center, but w/o an optical drive. Internal HDD is connected via SATA interface. Also 2 USB (1 front, 1 back) and the eSATA interface on the back side. Il player è dotato di un rack per hard disk (hard disk non incluso) per il caricamento rapido e come si vede dalle immagini sul retro si trovano una connessione hdmi 1.3, uscite audio digitali e analogiche 7.1, porta ethernet e usb (un'altra usb è laterale) e una porta e-Sata a cui poter collegare hard disk esterni o lettori DVD o BluRay disc esterni (che possono essere collegati ovviamente anche via usb). Supporta la lettura di file video in alta definizione 1080p come gli mkv e, a differenza di quasi tutti gli altri player, supporta i dvd e blu ray originali criptati, sia tramite lettore esterno che tramite lettura dell'immagine iso sull'hard disk. Scatola originale compresa di tutti gli accessori: telecomando, cavo hdmi, cavo di alimentazione, manuale. Vendo a 150 euro Nessuna preferenza fra ritiro a mano o spedizione. Precedenza a chi compra più cose da me. Pagamento con postepay, bonifico o contanti. Precedenza a chi non mi fa perdere tempo. In vendita anche altrove Venduto su altro forum. CHIUDERE
I miei oggetti in vendita: il mio sito web 1e2.it Ultimi affari con: GByTe87 MiTiSi siluro85 DDA Eagle_76 DraculaV-V glm2006ITALY mokabo Ultima modifica di galerio : 10-12-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in attesa di pagamento da utente di altro forum
I miei oggetti in vendita: il mio sito web 1e2.it Ultimi affari con: GByTe87 MiTiSi siluro85 DDA Eagle_76 DraculaV-V glm2006ITALY mokabo Ultima modifica di galerio : 07-12-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho ordinato da Pixmania questo caro oggettino... Chi mi ndica un bel forum di discussione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non vedo cosa centri il tuo messaggio in un post di vendita...
Comunque guarda 1e2.it/forum Dimenticavo: player venduto su altri forum. CHIUDERE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.