|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Layout tastiere
Ciao a tutti, scusate se facico una domanda forse stupida ma, acquistando un portatile all'estero, e quindi con un layout diverso, è possibile poi (essendo il n° di tasti generalmente uguale, o almeno spero) impostare semplicemente tastiera italiana? avevo letto in un thread poco tempo fa che esiston anche i kit adesivi per avere anche i tasti etichettati giusti in base al ns. layout, io finora non ne ho visti, ci sono davvero? dove si trovano?
Grazie mille a tutto per la cronaca lo chiedo perchè stavo ponderando l'acquisto di un notebook in germania (o eventualmente a taipei, ma se lo acuisto là penso di prenderlo già con layout inglese che non dovrebbe dare alcun problema non avendo tasti speciali tipo la u accentata dei crucchi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
cerca su ebay crucco
li li ho trovati
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intendi i kit adesivi? con ke nome li trovo?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
cerca tastatur
io ci ho messo un po' ma alla fine ho trovato uno che aveva anche il layout ita se lo ritrovo te lo passo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.