|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Problema router d-link 502t
Che bello... dopo avermi fatto sclerare con un firmware assolutamente inadatto per le linee adsl 4Mb, costringendomi al suo aggiornamento e all'utilizzo di una patch, ecco riproporsi l'ennesimo nuovo problema. Nonappena cerco di addare una nuova rules nella sezione port fowarding, al refresh della pagina web, attraverso la quale accedo al pannello di controllo relativo al router, la nuova regola non viene visualizzata... Controllando il log appare il messaggio di errore "Maximum number of rules reached (20) rules will be flushed" e sorpresa delle sorprese: anche le rules addate in precedenza senza alcun problema vengono flushate (cancellate). Come posso risolvere questo problema? Ho anche provato a caricare impostazioni passate sicuramente funzionanti ma è tutto lavoro sprecato... l'unica soluzione sarebbe ripristanare le impostazioni di default e risistemare nuovamente tutti i settaggi della mia lan... un lavoraccio. Attendo vostri suggerimenti, grazie
![]() Ps: ovviamente le rules addate erano meno di 20, ecco il perchè delle mie perplessità ![]() Ultima modifica di nightfly : 17-12-2005 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Here Comes The Music Ecstasy Ultima modifica di nightfly : 17-12-2005 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' un bug del firmware... niente da fare :°°°
Here Comes The Music Ecstasy Ultima modifica di nightfly : 17-01-2008 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.