|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
CSS: Accesso a Steam fallito
ciao,
La sera del 31 maggio, dopo 400 minuti di aggiornamento STEAM fatti online via ISDN, mi aveva accettato la mia user standard e la password già inserita ed ero riuscito a giocare a Counterstrike source. il 1 giugno aprendo Counterstrike source mi chiedeva la password ma non me la accettava usando il mio userid standard già preinserito e ricevevo il seguente errore: ACCESSO A STEAM FALLITO. E' POSSIBILE CHE IL PROFILO SPECIFICATO NON ESISTA O CHE LA PASSWORD SIA SBAGLIATA. Dopo vari tentativi di recupero password (RECUPERO INFORMAZIONI SUL PROFILO) invece di accettarmi l'utente standard, mi ha accettato l'utente della mia e-mail, ma ora nella lista dei giochi giocabili non trovo più nè Half-Life 2 nè CounterStrike: Source. Eppure io fra le mani ho la versione regolarmente comprata in un negozio con la cdkey, se no come ci giocavo prima ![]() Stranamente nel recupero password non mi viene accetta la risposta segreta dell'utente standard (forse mi sbaglio anche ad inserirla perchè non la ricordo), ma mi viene accettata solo la risposta segreta dell'altro utente con lo user simile alla mia e-mail. Probabilmente l'account che dovrebbe farmi giocare è proprio l'user standard (qello con cui giocavo normalmente), ma non riesco a riavere la password corretta. Ho provato a registrarmi di nuovo, ma mi dice che quella CDKEY è già usata, Ovvio è la mia! Spero di non essermi autobannato. ![]() Alcune mie considerazioni: 1) la Valve potrebbe fare delle patch autonome da scaricare dal loro sito, come ci sono per tutti i giochi fatti da altri sviluppatori, aiuterebbe chi non è coperto dall'ADSL, come me. Steam personalmente mi ha dato solo fastidi e se Steam o sistemi analoghi, saranno usati anche in giochi futuri, sarò obbligato a non comprarli. 2) sarebbe più ergonomico, un sistema dove venga inviata un password direttamente all'e-mail di chi si è registrato e non che debba fare strani salti mortali per recuperare una password. Faccio notare che io ho sempre saputo benissimo quali sono l'e-mail, il mio cdkey, lo user e la password che ho usato fin dall'inzio su steam con lo user standard. Quello che non mi ricordo è la risposta segreta e se ho effettivamente creato 2 account e non uno solo (quello che standard ho sempre usato). Ho contattato Halifax (da lei il supporto tecnico in italia se non erro) e steampowered.com via e-mail, ma tutto tace.... grazie
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! Ultima modifica di JamesRed : 04-06-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per me un sistema come Steam non solo è fatto tecnicamente male... ma è anche assolutamente inutile. Non penso che meccanismi simili a Steam avranno alcun futuro. Per cosa poi... per avere un messenger integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.