|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
skymap problema (help please)
Ciao a tutti!
avrei un problema con skymap! allora mentre scaccola su skymap mi d'ha un rettangolino verde del punto che sta scaccolando ma quando finisce di scaccolare...puff non compare +è niente in quel punto! nessun puntino... e il rettangolo s ene va.. come mai? non ho configurato qualche cosa? (premetto ke è il mio primo pezzeoo ke ho scaccolato:P) Ultima modifica di darksylph : 10-06-2005 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
temo che skymap non rientri negli argomenti interessanti in questa sezione del forum. sorry
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
come no?
![]() non riguarda sempre il seti home? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao, quando parli di Skymap a cosa ti riferisci?
Stai parlando della Skymap di SETI Spy o del software SETI Map View? Stai usando il SETI Classio o il SETI sotto Boinc? Dacci più info e vedremo di risolvere insieme. Ciao ![]() Tommy.73 alias Skymap-Man ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io pensavo si riferisse a skymap il progetto di calcolo distribuito...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il programma è Seti@home-map view
l'url x il download è http://www.bjoernhenke.de/frame.htm?/smv/index.en.htm cmq qua dal forum ho trovato il link ![]() spero si possa risolvere xkè questo a livello di dettaglio è meglio dello skymao di setispy sto usando il boinc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
prova options/show-->all
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si è già attivato! ho pensato che forse nel setup ho sbagliato a mettere le cartelle x boinc...voi cm l'avete impostato il setup?
in boinc directories ho messo la cartella di boinc... in log directories bho ho messo la cartella projects di boinc setting e wallpaper li ho lasciati così cm sono.. e nella zezione seti home I non ho messo nn ho messo neinte bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
errrrrrrrrrrrrrrrrrrr è si lo stavo sviluppando io poi.... attento c'è una scimmia a tre teste alle tue spalle!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
dai ragà^^!
può essere ke nessuno sa cm configurare questo programma x vedere i risultati delle wu scaccolate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non vorrei sbagliarmi,ma insieme a seti@home map view devi usare anche il programma boinclogx dello stesso autore, infatti i cerchi/rettangoli verdi che vedi mentre stai elaborando una wu sono quelle in cache, e se non tieni attivo mentre elabori boinclogx perdi i risultati ottenuti.
quindi: attiva boinclogx insieme a boinc quando elabori,poi vai in setimap view/setup e spunti nel tab boinc use setting og boinclogx spero di essere stato chiaro,nel caso chiedi pure. ciao
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE Ultima modifica di rollone77 : 12-06-2005 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok ora va^_^! grazie mille^_^!
mi è comparso un bel quadratino..giallo ![]() cmq qui se non erro i rossi sono segnali positivi non i verdi giusto? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
felice di esserti stato d'aiuto.
si,i rossi sono i segnali più forti
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.