|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per chi vorrebbe una grafica tipo "Nature" di 3dMark2001
Quanti di noi hanno immaginato un gioco con una grafica simile (o uguale...) a quella della demo "Nature" presente nel 3DMark2001? Ve la ricordate? Forse Oblivion potrebbe essere un buon candidato ma... questo secondo me è ancora meglio. Che ne dite?
![]() Rimango invece perplesso sui personaggi... che con l'aumentare dei poligoni diventano paradossalmente sempre meno convincenti (per lo meno espressivamente parlando): ![]() Titolo: The Guild Sito: http://www.theguild2.com Uscita: estate 2005 Video: http://jowood.inode.at/theguild2/e3_trailer_DIVX5.avi (20Mb - DivX player) Ultima modifica di Bako : 06-06-2005 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Uscita: estate 2005 ????
e non se ne è parlato molto! graficamente impressive |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Mmmm sul sito dice "next summer" e per me vuol dire "prossima estate". Cioè quella che sta per arrivare, no? Però sul sito di GionVù dicono:
Quote:
. Purtroppo anch io mi sono rotto le balle dell'effetto "cottone"... è terribile. In Guild Wars è impostato di default e l'ho eliminato immediatamente. Non capisco sinceramente come possa piacere... boh.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non so se sono io che non ci vedo bene...ma mi pare di vedere le immagini con occhi di un novantenne tanto sono sfuovate!!!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sembrano tutti basiti sti personaggi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Che bello...l'effetto sfocatura in quegli screen e' talmente accentuato che l'immagine sembra quasi "sdoppiata"...mi ricordano i vecchi film che venivano trasmessi per essere visti con gli occhialini 3d (quelli blu e rossi)
Personalmente preferisco la grafica di Gothic 3 che ritengo superiore anche a quella di Oblivion
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Sarebbe poi interessante capire quanti finirebbero per non utilizzare l'HDR... mah!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non e' HDR quello e' blooming.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a me non sembra affatto male la grafica di gw
quella di wow piuttosto, ma quella di gw mi piace |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quello che voglio dire e' che il blooming e' usato cosi' spesso perche' nasconde molti difetti di visualizzazione nel rendering di un gioco.
Tutte le forme sembrano piu' tonde e meno spigolose, i modelli low poly sembrano avere piu' poligoni perche' i contorni sono meno netti, l'aliasing viene ridotto, le textures sembrano sgranare di meno e l'immagine sembra meno omogenea per via di tutte quelle piccole sfumature e sfocature che il blooming crea. Bako stesso ha affermato che quel personaggio nel terzo screenshots e' composto da molti poligoni...ma se lo guardate bene si vede chiaramente che ha 4 poligoni in croce
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Effettivamente sto gioco è abbastanza carico di questo effetto , ma in GW è applicato in quantità giusta e mi piace molto Da un effetto epico all' immagine, non lo toglierei per niente al mondo Ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Nel video sembrano tutti fatti
Non hanno nemmeno un movimento naturale... Non vedo l'ora che esca... dai maroni
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 07-06-2005 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

. Purtroppo anch io mi sono rotto le balle dell'effetto "cottone"... è terribile. In Guild Wars è impostato di default e l'ho eliminato immediatamente. Non capisco sinceramente come possa piacere... boh.
. Sarebbe poi interessante capire quanti finirebbero per non utilizzare l'HDR... mah!