|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cerco residenza in zona Varese
Dovrò presto trasferirmi dalla Puglia alla zona di Ispra (VA) per ragioni di lavoro e sono quindi alla ricerca di una dimora.
La soluzione ideale sarebbe per me una stanza in una casa da condividere con altri lavoratori o studenti, per manetenere basse le spese, però vista la difficoltà a trovarne una non stando sul posto, anche una piccola casa in fitto andrebbe bene. Se qualcuno di voi sapesse suggerirmi a chi rivolgermi o addirittura indicarmi una soluzione mi farebbe un enorme piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ispra??? Mamma mia...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la mia nonna affitta un appartamento..ma nn credo sia vicinissimo.
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Non è che puoi chiedere a tua zia e a tuo cugino, casomai gli capitasse sottomano un annuncio per un posto letto, di inoltrartelo?
Mi faresti un enorme piacere. Questi mille chilometri di distanza rendono piuttosto complicata la mia ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
A Ispra abita AlexHWoc, mandagli un pvt dicendogli che te l'ho detto io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho degli zii che abitano li vicino, vedo di fare il possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Residence Isperia.
Bello, modernamente arredato, strutturato a norme di sicurezza, fronte lago, trattamento familiare. Pieno di figa... ...dagli ottant'anni in su! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Mmmmhhhhhh
ottant'anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.