|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che "simpatici" alla Volvo
ciao raga, stamane alle 8.30 ho accompagnato un amico alla Volvo , che doveva lasciare la 850 per un cambio olio, però siccome avevano tutti i ponti pieni non sapevano l'ora esatta in cui andare a ritirarla, quindi ci hanno detto di passare in serata.
Nulla di male se non che alle 14.00 esatte mentre ero in giro per lavoro incontro la suddetta 850 in tangenziale ![]() allorchè ho informato 5 minuti fa l'amico il quale ha chiamato subito in concessionaria e si è sentito dire che io sarei un visionario ![]() a prescindere dal fatto che non ho le visioni, penso che l'abbiano usata come macchina di servizio per qualche cliente. Ma se succede qualcosa cosa fanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
beh potevate fiondarvi all' officina e chiedere della macchina senza telefonare!!!
controllare i kilometri prima e dopo!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
azz.. bello...
![]() un altro bel motivo per farsi i tagliandi da sè
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il marchio Volvo è serio , ma purtroppo nelle officine in Italia non ci lavorano gli Svedesi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
credo cmq che i "marchi seri" facciano più selezione del resto della truppa io questa sensazione l'ho avuta anche al motorshow, dove se sei un marchio normale butti la strafiga nella mischia, se sei serio prendi uomini e donne in egual numero (tipicamente scandinavo...) li vesti bene e ti fai rappresentare con gentilezza, affabilità e competenza (magari non a livelli stellari, ma cmq un gradino o più oltre la concorrenza) ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.