|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
[BN+SPED] Scheda audio Audigy2 Nx USB 2.0
Ciao a tutti vendo questa scheda audio esterna completa di tutti gli accessori(telecomando cd cavi etc.). La scheda è in garanzia fino al 2007 fornisco scontrino di acquisto.
Sound Blaster® Audigy™ 2 NX € 50 s.s. INCLUSE LINK Precedenza consegna a mano, offerte senza ribassi. Pagamento tramite postepay. In vendita anche al di fuori del forum.
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ Ultima modifica di Babandiga : 15-12-2005 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda, ma ha come chip il 10k2???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
è compatibile con MAc OS X?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so come si vede...
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so ma credo di no ora cerco qlche info...
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.