|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
2 HD di velocità diverse sullo stesso canale IDE
Ho un Hd da 120GB ata 133.
Settato come master. Dato che ho un hd nell'armadio che non uso ho deciso di montarlo sul pc. L'ho messo in slave con l'altro. Solo che quest'ultimo non ricordo se è un ata66 o un ata100. Volevo sapere se l'ata 133 siccome è sullo stesso canale dell'altro viaggia alla stessa velocità del minore oppure se i due viaggiano a velocità differenti. Grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao
non vorrei dire una castroneria pero mettere nello stesso cavo master e slave 2 hd non e mai conveniente ti conviene perche sia piu fluido mettere il secondo hd nel secondo canale esempio 1 canale hd con sistema + lettore dvd o cd 2 canale masterizatore dvd + hd come slave e "sbagliato" come mettere sullo canale dvd e masterizatore specialmente se si fanno copie al volo spero di essere stato abbastanza chiaro ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Tornando al quesito di paditora, penso che i 2 hd andranno ognuno alla loro propria velocità, quello più lento non sfrutterà tutta la velocità dell'ide 133. In teoria...poi in pratica vattelappesca quello che succederà....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si e dove li trovo dei cavetti ide per fare come dici te. Ci avevo già pensato pure io a sta cosa. Ma i cavetti proprio non ci arrivano. Ultima modifica di paditora : 30-05-2005 alle 05:34. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.