|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hd esterno per due PC?
Ho due PC ed un hd Lacie esterno con due porte FW ed una USB.
La domanda è questa: posso collegare il Lacie su entrambi i PC? magari usando le porte firewire visto che il Lacie è fornito di due porte? Mi era venuta la tentazione, ma non vorrei fare caxxate. Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
interessante, l'hd potrebbe accodare le richiesta da due cpu come se provenissero da una sola,
in fondo gli hd su server multiprocessor lo fanno...
![]() |
#3 | |
|
Quote:
sui server multiprocessore i processi di accesso al disco non sono attivi in n copie, ce n'è uno solo |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
eppure ha (oltre alla porta USB) due porte firewire.
perchè due porte? se è collegabile ad un solo PC ne bastava una!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E' una funzionalità supportata anche dallo standard USB, peccato che quest'ultimo non supporti la comunicazione point-to-point, quindi collegare in cascata più periferiche USB sarebbe un disastro di prestazioni. E poi i produttoi non potrebbero esaltarsi a costruire mobo con 10 e più porte USB ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.