| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-06-2005, 08:20 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2002 Città: Pescara - 未婚・恋人なし      Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3 
				 | 

Vari tipi di Photoshop...

Salve a tutti. Io ho sempre usato Gimp per i miei lavori, visto che uso programmi di fitoritocco esclusivamente per fare del PP su immagini generate da un renderer... Volevo dare una provata a Photoshop, ma ho visto che ne esistono diverse versioni. Photoshop Photoshop CS Photoshop Elements (?) Qualcuno mi sa illustrare le differenze? Esistono versioni demo in prova funzionanti? Grazie mille. | 
|   |   | 
|  01-06-2005, 10:16 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 
				 | 
		Photoshop cs è la naturale evoluzione del normale photoshop, che si chiama così dalla vesione 8 in poi perchè è parte della adobe creative suite, una serie completa di pacchetti dedicati alla grafica ed affini. Quindi, photoshop cs = photoshop 8.0 e photoshop cs2 = photoshop 9.0 . Elements è una versione alleggerita del pacchetto che per prezzo e caratteristiche si inserisce in una diversa fascia di mercato, più "hobbystica" se vogliamo. Qualche informazione in più: http://graphicssoft.about.com/cs/pho...ntscompare.htm http://www.graphic-design.com/Photos..._elements.html | 
|   |   | 
|  01-06-2005, 15:57 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2002 Città: Pescara - 未婚・恋人なし      Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3 
				 | Quote: 
 Grazie mille per il chiarimento. Non ci stavo a capire piu' niente...  Una volta "light" si usava per il software, poi da quando hanno inventato Philadelphia Light e comunque e' stato applicato al mondi dei formaggi, si sono dovuti inventare altri nomi piu' evoluti   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.