|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
[BS-MI e sped] Nokia 7280 ultra fashion!!!
Vendo per conto di un'amica Nokia 7280 ITALIA
Il cellulare si commenta da solo: ecco una serie di foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il cellulare è stato comprato pochi mesi fa. Siamo alla ricerca dello scontrino. Prezzo: 380euro
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 13-06-2005 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sarà fashion, ma ce l'ha una tastiera??
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
mi raccomando, asteniamoci dai commenti sul cell se non interessati alla vendita ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
a questo punto direi che nn sono interessato
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
potrei essere interessato ma devi calare un bel pò il prezzo..capisco che ci hai speso anke di + ma il prezzo è sceso un belo po.
fammi sapere ciao
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Avellino
|
mi spiegheresti come si fa a scrivere un sms o a tel o ad accedere alle funzioni?
non ne ho mai testato uno e sono nella più totale ignoranza ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
la giri e sul display scorrono le varie lettere e tu selezioni quella che ti serve...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...tnerId=1900001
meno l'iva... non e' fuori regolamento? e poi non si sa se c'e' scontrino... ![]()
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un controllo con trovaprezzi ed è l'unico non allineato. imho si tratta di europa. attendo cmq che qualcuno chiarisca. lo scontrino c'è al 99%
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prezzo tagliato
in vendita anche altrove
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto, potete chiudere grazie
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.