|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
SOLUZIONI IN ITALIANO
Salve a tutti ragazzi...
il mio è più uno sfogo che altro... Ma possibile che non si riescano a trovare soluzioni per TUTTI i giochi console in italiano? Prendiamo FABLE, io non sono riuscito a trovare la soluzione in italiano... Ovviamente si trova, ma bisogna pagare... Se il linguaggio di ricerca si sposta all'inglese, allora ti si apre il mondo, con FAQ, Walktrough ecc. ecc. MA PERCHE'? Tiscali game surf adesempio è uno dei pochi (se non l'unico) che ancora si salva (ma non ha tutte le soluzioni)... Se voi avete qualche link... potete postarlo? Perché non facciamo una lista di siti che propongono soluzioni in ITALIANO per PS2-XBOX e via dicendo (Per PC è pieno)? Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
certo che gli italiani non sanno più su cos'altro lucrare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quoto è diventato davvero difficile trovare soluzioni in Ita
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
situazione è brutta davvero! Personalmente, conosco bene l'inglese e mi serve sull'onnipotente www.gamefaqs.com Altro bel particolare: i siti italiani a pagamento spesso ti danno come soluzioni le traduzioni (fatte male) di quelle scaricabili gratis in inglese, in barba agli autori delle stesse. Povera Italia... tra Berlusconi che non sa governare e la Sinistra che non fa altro che litigare, spero che il governo italiano fallisca e venga rilevato dalla Capcom o dalla Konami ... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
bhe, per quanto riguarda il PC, c'è tgmonline che permette a volte anche di scaricartela la soluzione, poi tiscali gamesurf ecc... secondo me i PC stanno meglio... Ma a parte questo... facendo una ricerca mi imbatto nella soluzione in ITALIANO di Fable... clicco e... manco a dirlo mi appare la pagine dove inserire i dati e fare l'abbonamento per pagare... il sito, multiplayer.it... Come ho detto prima, se l'inglese non è un problema, allora internet da questo punto di vista diventa una miniera... ma non tutti hanno di DOVERE di sapere l'inglese... Vabbè... speriamo in un futuro migliore... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.