|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14777.html
Il nuovo processore mobile di VIA Technologies potrebbe rivelarsi un concorrente agguerrito per Intel anche nel segmento di mercato dei sistemi embedded Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Speriamo di vedere presto qualche bench, mi piace questo processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questo processore per il segmento a cui è destinato sembra ottimo.
Anch'io attendo bench per verificarne le qualità e/o i difetti rispetto ai concorrenti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
credo che in general purpose il C7-M sia inferiore al P-M...ma con un sistema embedded profondamente ottimizzato il C7-M potrebbe essere una soluzione spettacolare invece dei Transmetta Crusoe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Speriamo abbiano successo questi nuovi C7-M
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Dipendera' tutto dal pricing, i C3 non erano dei campioni come prestazioni, speriamo che abbiano migliorato la architettura!
Io avevo pensato subito ai sistemi embedded, speriamo che ci siano le schede mini-itx che li supportano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si preannunciano processori buoni... magari non al pari dei dothan (mica ci vuole poco) ma in compenso economici e prestanti nel loro ambito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io intanto non ho ancora visto un benchmark, di questi C7 (il cui nome si potrebbe facilmente storpiare in "cessetti"... Mah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
mai visto un procio o una mini-itx via in nessun grande ingrosso della campania...mai visti nemmeno portatili con questi proci. Più che preoccuparci delle prestazioni dobbiamo capire se effettivamente verranno venduti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Questo processore e' davvero interessante speriamo che prometta quanto dichiarato... Chissa' quando ne vederemo di bench... Anche se le prestazioni sono leggermente inferiori, se il prezzo e' buono perche' no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
schde madri mini-itx per P4-M ci sono gia', ma il costo, vista l'esigua produzione, e' realmente alto: 200 euro solo ma scheda, piu' spese d'importazione dall'Inghilterra.
difficilmente si potranno vedere in commercio in peital, anche perche' sono ancora rare (e credo lo rimarranno) le schede con socket 479, e credo che pochi prenderanno un portatile mobile per poi cambiare il dothan con il C7-M.. Per quanto riguarda l'efficacia del processore, rimango perplesso.. senza una collaborazione stretta con un codec HW HDTV, sara' difficile abbinarlo sui sistemi multimediali (preciso che ora sto' scrivendo dal HTPC con epia, che con TV e MPEG4+AC3 stenta un po'), mentre per uso office e navigazione, vada piu' che bene (giochi ultima e penultima generazione nemmeno a parlarne). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Volevi forse dire "retail"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
il vero problema di questo HTPC:
tastiera IR, che non supera i tre metri e aggiunta di batterie scariche.. 2 volte su 3 mi salta una lettera a parola, e devo tornare indietro per riscriverle... alla fine orrori del genere ci sono sempre. purtroppo, poi, in molti siti, l'impostazione della grandezza del carattere non funziona, ed il nuovo layout di HWupgrade e' sritto in caratteri piccoli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sono abbastanza scettico su questa fascia di processori :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.