|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Problemone lettere d'unità
Salve a tutti.
Stamattina ho fatto la classica formattazzione annuale, per ripulire per bene il pc, ma non mi sono accorto di una cosa. In pratica il disco è diviso in tre partizioni, una da 40 Gb, una da 70 Gb e una da 10 Gb, e prima della formattazione l'unità C con Windows era quella da 70; solamente che solo ora mi sono accorto che l'unità su cui gira Win è la D: e la C: è stata passata alla partizione da 10 Gb. Il problema è questo: qualunque istallazione faccia, per default si installa sull'unità C:, infatti è già finita ![]() ![]() Ho scoperto il problema perchè andando ad insallare la JVM da java.com, mi dice "spazio disco insufficente", e non c'è modo per installare su un'altra lettera vi chiedo quindi, c'è qualche modo per cambiare lettera d'unità e fare diventare la mia attuale D: ( su cui gira Win) C:, e quella che ora è C: farla diventare qualcos'altro?? Ho provato ad andare su Gestione Disco, da strumenti di amministrazione, ma mi dice che C: è unità di sistema e D: è unità con Win....quindi non mi fa fare niente! ![]() ![]() ![]() vi rigrazio per la pazienza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ok...ho risolto il problema scaricandomi direttamente il file di installazione java da 16 Mb ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.