|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
[MI] chieftech 420 dual fan price modico
Ragazzi in settimana cambio ali per cambio mobo (da 20 @ 24 pin) vendo questo magnifico ali, silenziosissimo, roccioso, mi regge senza problemi la config in sign, con doppio lettore, doppio hd, procio @ 2520 mhz ram @ 280 mhz 2.8v, 4 ventole 8x8, 3 ventole 12 x 12
i voltaggi son tutti nella norma e cmq per chi non lo sapesse è dotato di trimmer per regolarli all'insù ![]() è MOLTO silenzioso, funziona perfettamente vendo appunto solo per cambio mobbo e probabile upgrade @ SLI quindi avrò bisogno di corrente ![]() costa nuovo 72€ togliamo l'iva e la non garanzia, direi che 72 - 20 % - 10% = 51.84 ---> 45€ direi che è un prezzo onesto.. a questa cifra ci perendete gli oem o i qtec ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ciao,ottimo alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Che ti prendi un Ocz da 520/600 come alimentatore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no alla fine per una questione di comodità e lealtà nei confronti dove mi servo di solito ho preso un comunque ottimo enermax noisetaker da 600W....
ma se qui nessuno se ne approfitta va a finire che lo schiaffo su un secondo pc che il suo glorioso lavoro lo fa alla faccia degl iali da 600000000000watt e 30€LoL |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Playmake , stavolta faccio io la parte dell'acquirente ....
![]() A me non serve in maniera impellente ,ma rimane un ottimo ali e potrei metterlo in casa (prima o poi lo piazzerei su qualche pc di qualche amico) Unico problema , con le spese postali mi viene a costare un po' troppo ..... Se me le includi lo prendo e lo metto via nel cassetto io ![]() ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
va bene 45€ SS incluse in J+3?
se si poi ci accordiamo in pvt e lunedì te lo spedisco che devo andare in posta a spedire millemila cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
se è ancora disponibile, in coda per l'ali! hai anke pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Allora ...lascio il posto a mauveron io ho altre cose da risolvere prima dell'ali.
Ah Playmake , reinserisci per piacere il tuo score nel database del 32mega , non lo ho potuto convalidare perche' mancava lo screen (il link ). saluti
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok mo vedo di rimetterlo
moeb no problem mi accordo con l'utentese non concludo ti so dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
playmake ti ho mandato l'indirizzo via email dato ke hai la casella dei pvt piena... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
avete già concluso?
Eh ma che frettolosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sisi, pacco partito, arrivo previsto tra domani e dopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.