|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Starmodem aethra usb
Salve, ho ricevuto questo modem da infostrada, e rispetto al precedente (il manta), fa pietà. Non riesco a stare connesso per più di 1 giorno e mezzo che la connessione si impalla e non va più niente. Se la chiudo e tento di ricollegarmi non lo fa, le uniche soluzioni sono o riavviare il pc o staccare e riattaccare il cavo di linea al modem. Qualcuno ha avuto un problema simile e/o conosce una soluzione al riguardo? Non vorre che sia per caso un problema di infostrada e alla fine mi trovo a comprare un modem nuovo per nulla....
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non so proprio da cosa possa dipendere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Anche a me succede la stessa cosa... il pc continua a funzionare ma nn riesco più a connettermi e devo ravviare... questo però mi accade solamente quando è in esecuzione eMule!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
CAXXO!!!!
Anche a me Tiscali ha mandato questo modem... prevedo guai!!! Prevedo perchè ancora non ho potuto collegarmi... mi manca la prolunga per arrivare alla presa telefonica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dopo 26 minuti di attesa mi risponde l'operatrice: secondo lei scarico tanto e dopo x il server stacca perché è saturo, ma se subito dopo mi posso riconnettere, a che minchia serve una cosa del genere? In + il primo giorno sono rimasto online 30 ore e ho scaricato 15 gb, mentre ieri mi ha sconnesso dopo 4 ore, ha senso? Ma ha ribattuto che a seconda del giorno c'è + o meno richiesta dal server....mah, capisco venerdì o sabato, ma martedì? A me pare che abbiano tipo una informazione di base da dare ma che di tecnico non sappiano proprio una fava. Le ho anche ribadito che mi capitava pure di stare online e che non andava niente e dovevo o riavviare o staccare la linea....risposta: probabilmente ha scaricato qualche spyware che le bloccano la connessione sul momento....o signorì non sono mica sua zia, io uso linux! Bah, vai a vedere è veramente il modem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ma come hai fatto a scaricare 15 Gb in 30 ore??????? COmunque il modem va senza problemi, l'unica cosa è che non so come si fa avedere le informazioni tipo rumore... portante... ping.... cazzi e lazzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Bisogna che me lo studio sto bittorrent
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.