|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La scheda video sta morendo!
Ragazzi ho un problema serio da quando ho cambiato procio e scheda madre: la scheda video sta morendo
![]() E' una Peak ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nel caso, rimango con ATI o provo NVIDIA (ho sempre avuto ATI)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
1-Eccessivo calore all'interno del pc?
2-Alimentatore che non regge(improbabile)? 3-Che driver hai su?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il case ha 1 ventola sullo sportello, uno sotto l'alimentatore e cmq lo tengo da un pò di tempo con lo sportello aperto per il fatto di smontare la skeda e fare varie prove;
l'alimentatore è nuovo, 550W. Prima avevo i DNA basati sui 5.4, poi Omega basati sui 5.4, pensando fossero i driver ho formattato direttamente e messo gli originali 5.4 (ancora nn c'erano i 5.5 che devo provare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
oggi ho rimesso i vecchissimi driver della sk video ma stavolta nn s'è riavviato ma ha lampeggiato un paio di volte il monitor e poi m'ha dato questo messaggio:
VPU Recover non riesce a recuperare uno stallo del computer, ed è passato al rendering del software. Per ripristinare il rendering dell'hardware è necessario riavviare il computer. Riavviare il computer ora? SI NO se riavvio sto ancora un pò e poi si riavvia. Nessuno sa ke fare (apparte buttarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ke brutta cosa, ho provato a mettere l'AGP a 4x.
FUNZIONA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
tienila a 4x... perderai circa... uhmmm... lo 0%, rispetto all'8x!
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
come mai perderei lo 0%? non è più veloce a 8x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No... da agp 1x a 8x non cambia letteralmente una mazza... è solo uno specchietto per le allodole (i colli di bottiglia sono altrove)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.