|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Posso masterizzare dvd con PIII e solo 2 GB liberi?
Ho un PIII 866 con winME e USB1.1
Potrò installare un masterizzatore interno di dvd con soli 2 GB liberi di disco per archiviare tutto quello che ho nel computer? O avrò bisogno dei famosi 10 GB liberi per l'immagine? E se anche fosse possibile... quanto tempo impiegherebbe il mio PIII a masterizzarmi un dvd da 8.5 GB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io fino a 2 settimane fa avevo un Pentium 3 733Mhz con su un Pioneer e masterizzavo alla grande
![]() Adesso ho comprato un pc nuovo di zecca e il masterizzatore l'ho passato sul nuovo pc. Bè con quel processore credo che a più di 4x non potrai masterizzare. Io masterizzavo al max a 4x perchè se facevo di più sia il buffer di lettura sia quello del master continuavano ad aumentare e diminuire e il master era più il tempo che stava in underbuffer che il tempo che masterizzava. Per cui come tempo direi una mezz'oretta per un dual layer e 15 minuti per un signle layer. A parte che io sinceramente di dual layer non ne farei mai. Con quello che costa un dual layer ci compri 10 single layer. Ultima modifica di paditora : 24-05-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.