|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problemi con l'apertura di applicazioni di installazione e dei file cabinet (.cab)
Salve a tutti
Di recente acquistato una scheda madre ASUS A7V880; l'ho installata, ho formattato l'hard disk, ed ho reinstallato windows XP SP1. A questo punto si presenta un problema veramente strano: se provo ad avviare una qualsiasi applicazione di installazione (ad esempio il service pack 2 oppure i driver di installazione della webcam) contenente un file cabinet o altro tipo di file compresso questa si blocca irrimediabilmente, qualunque sia il supporto da cui avvio l'applicazione (da CD-ROM o da HDD); sono riuscito invece ad installare i driver USB e VIA 4in1 dal CD di supporto della scheda madre e l'ANTIVIR (scaricato da hwupgrade ![]() Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
stessa cosa succedeva a me, dopo innumerevoli prove: ho dovuto cambiare la ram difettosa (era nobrand economica).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.