|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Amazon.de... ma quanto cavolo...
... ci vuole che arrivi???????
ho ordinato "DER UNTERGANG" il film su Hitler il 10/05/05... e mi hanno scritto che arriverà il 18/23-05-05.... ma oggi ancora nulla... boh.... voi avete esperienze del tipo??? MALEDETTE POSTE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Auguri!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
c è gia in dvd in italiano
me lo son perso al cimena e volevo rimediare |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
no ... è al cinema ora... e poi Hitler in italiano non rende... Vuoi mettere in tedesco con quel bell'accento bavarese... aaaaaaaaahhhh.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
per lo ZWIGEN ZWAGEN???
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh ovvio che mi farebbe piacere... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
e vabbe ma se non capisco niente continuero a non capire cos non capiva hitler |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Q U O T O N E
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
i dvd li fanno in tutte le lingue...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
"Adolf Hitler was born on 20th April 1889 in "Braunau am Inn", Austria." BTW, a parte il prodotto particolare, conviene amazon.de e/o .uk ? Qualche mese fa ho comprato on line un libro introvabile in Italia. Lo avevano sia amazon.de che amazon.uk, ma entrambi lo vendevano a prezzi esorbitanti, tipo 40-50 € +ss. In usa, lo stesso libro costava sui 25 USD +ss. E' finito che l' ho comprato da una libreria che si pubblicizza tramite amazon usa, ho pagato circa 8 USD il libro (definito "usato", di fatto in condizioni eccellenti) + 9 USD di spese postali (promessa la spedizione via nave, di fatto arrivato in 20 giorni) . Mi ripugna l' idea di spendere più di spedizione che di merce, ma la differenza rispetto ad amazon europa era davvero troppa.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciccibucci vuoi insegnare il tedesco a me che lo parlo perfettamente??? ti assicuro che so mooooooooolto meglio di te che adolf è nato a Braunau in Austria... ma dato che all'età di 17 anni si è trasferito a Monaco dove fino a 44 anni ha vissuto per poi andare a fare il cancelliere del Reich... quindi ti dico che l'accento non è per niente austriaco ma del tutto bavarese ... saluti |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e dopo è andato a Vienna?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
no quello è prima quando è stato sbattuto fuori dalla scuola d'Arte... a Monaco lavorava qui e li come spia per la polizia contro gruppi comunisti e conobbe come infiltrato il partito nazista, che non era di sinistra come si supponeva dal nome... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Però tu prendi atto che è un caso più unico che raro cambiare la pronuncia dopo l' infanzia. Ho esempi in famiglia, ed altri esempi mi vengono da gente nata al sud e laureata a Milano: in entrambi i casi si esprimono con abbondanza di vocaboli, conuigando perfettamente i verbi (mica come qui su sul forum
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

GRANDE PAVEL!!! ki non risica ... non rosica :-P ma xke capitano tutte a me ... "fly for a while" e son 28!