|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[URGENTISSIMO] Strano aggiornamento Kaspersky ATTENZIONE POTREBBE NON RIPARTIRE WIN!!
Ragazzi ho il terrore addosso: Mi spiego, ho appena finito di rifare il PC
Bene ho riavviato e sorpresa: faceva il boot, un lampo di schermata Blue (impossibile da leggere troppo rapida, ma con codici...ne son certissimo) e mi andava nelle modalità di scelta di avvio Prima del fattaccio avevo lanciato anche l'ultima versione di dustbuster, la beta 2.9.3....uscita due giorni fa: può essere stata quest'ultima??????? Potevo entrare solo in Provv..ma non è che mi serviva a granchè...visto che i dati li salvo in D:\!!!! Insomma ho formattato, ma ora ricaricando tutto e scaricando gli aggiornamenti, mi ha richiesto il riavvio....ma finchè qualcuno non mi risponde: io non lo faccio!!!! AIUTO!!!!! Ultima modifica di Ferdy78 : 23-05-2005 alle 21:56. Motivo: cambio titolo |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Un programmino per la pulizia automatizzata di windows: fino alla versione 2.8.2 è affidabile.....oltre inizio ad avere dubbi
Comunque al momento mi preme sapere se con l'aggiornamento di kaspersky, vada tutto ok.... Quindi se hai il kaspersky (5.0.227) e ti ha fatto questo aggiornamento, sarei grato sapere se al riavvio è andato tutto normale...GRAZIE.....altrimenti non posso spegnere il pc... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Io non ce l'ho ma un mio amico ce l'ha e fa sempre tutti gli aggiornamenti possibili e gli va tutto bene non so perchè a te sia andato storto
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
Identica situazione... il kav si e' aggiornato e proprio adesso ho riavviato il pc ed ho letto il tuo messaggio. A me tutto regolare.... ho riavviato tranquillamente e senza nessun problema. Comunque e' la prima volta che il kaspersky mi chiede un riavvio... cosa che - ripeto - ho fatto. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Brutto a dirsi ma è' Il Kaspersky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha rifatto lo stesso scherzettooooooooooo, l'ho ripreso fortunatamente stavolta (il PC!!!!), disinstallando completamente (JV 16) KAV Occhio!!!!!!!!!! Y man, forse il tuo amico ha una versione precedente.... Ultima modifica di Ferdy78 : 23-05-2005 alle 21:45. |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Puoi essere piu' calmo a spiegare le cose???..... cosa vuoi dire???? ... cosa e' successo?????
grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
trevi son calmissimo: ho aggiornato il kav alle 18 e mi è spuntato il messaggio di riavviare il pc perchè doveva aggiornare lL Network process (dovrebbe essere ) relativo a quella specie di firewall che implementa la versione 5.0.227 e successive
Bene riavvio ed è successo quello che ho detto nel mio primo post: faceva il boot, rapidissima schermata blu (impossibile da leggere..roba di mezzo secondo...) e poi si riavviava, dandomi varie opzioni per avviarlo visto che la normale, non andava a buon fine!!! Dopo venti minuti, pensando che fosse stato dust buster 2.9.3.....e non riuscendo a cavarci nulla ho piallato tutto!!!! Poco fa me lo ha rifatto e dustbuster non è installato!!!! Alla fine da provv piallando kav...è partito regolarmente Io per ora non lo reinstallo Kav!!!!!!! Anzi Che metto???? |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A me non e' successo nulla.
Probabilmente a te e' successo perche' hai lasciato il firewall di kav in azione ed e' andato in contrasto con l'altro firewall che sicuramente tu hai! Non puo' essere un problema del kav ... capito??? altrimenti tutti gli utilizzatori avremmo dovuto avere problemi. Reinstallalo e leva lo spunto dal firewall. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
OH ragazzi, ma è capitato solo a me sto pasticcio
Caspita o siete tutti a formattare Diamine kaspersky lo usate pure voi (non tutti ci mancherebbe), ma visto tutto quello che si è scritto su di lui, un minimo di popolarità penso l'abbia o son l'unico sfiigato a far da cavia a chissà quale aggiornamento Intanto, dopo mesi, per temporeggiare e vedere cosa salta fuori nei prossimi giorni, son stato costretto a mettere norton 2005 Onde evitare chiacchere: quel che mi è successo è tutto vero!!! |
|
|
|
#11 |
|
|
trevi ti rispondo subito: come firewall a parte quello presente in kav, ho attivo quello di XP sp2
Li tenevo attivi entrambi da sempre e mai un problema In modalità provvisoria, ho tolto la spunta ad entrambi (prima di togliere kav), nulla!!!! Ma che son solo io lo sfigato???? |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
sistema instabile non è che quel dustbuster ha combinato danno al regedit
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Nero Azurro, se leggevi bene...notavi che me lo ha fatto anche a PC appena rifatto
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
davvero strano a me sti problemi non li ha mai dati!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Nessun problema nemmeno a me e sui 3 pc che ho a lavoro (2 con Kas personal e uno con Kasp Workstation.... se penso che mi sono costati meno della versione upgrade del norton e mi hanno salvato il
più di una volta Il problema è da cercarsi magari un qualche driver di periferica o programmino residente, oppure nella ram o un cluster dell'hdd andato |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Boh, non so più che pensare
Ora sono con Norton (che però sorprendentemente, sottoposto a test su siti particolari, sembra rispondere bene!!! Ho voglia di cambiare un pò dopo mesi...vediamo come va!! In fondo in fondo, non è poi così malaccio come pensavo, si certo pc un pelino meno reattivo.., ma sembra lavorare bene: su av-comparatives.org...ha un bel risultato |
|
|
|
#17 |
|
|
Ho risolto: Norton troppo pesante
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
lol quanto l'hai tenuto norton 1 ora?? Comunque con tutte queste disinstallazioni e installazioni fai una bella pulota di registro!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Norton l'ho installato ieri sera (ero mezzo disperato) sul tardi, aggiornato, scan full (vabbè che avevo formatato da due ore...), dopo notte con incubi... l' ho lasciato stamattina per due ore: soltanto esasperante, assurdo mi ha rallentato il PC, sembrava un P II, abbominevole
Ma quante voci...azz, Non contento, dopo il riavvio chiesto dal norton per disinstallarsi, apro la funzione cerca e anche qui alla ricerca delle tre voci indicanti un prodotto norton!!! Infine, cmompattata al registro con reg compact Ho fatto tutto vero?? AH...faccio la scansione con il kav (per non ricevere il messaggio che non è stata effettuata la scansione full del sistema...) e mi becca 3 trojan e un worm residenti nella cartella java, indi roba fresca di mattinata...eliminati naturalmente |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
fatto l'aggiornamento chiesto il riavvio ...la maccina funziona regolarmente sia a me che a un mio amico
secondo me hai qualche conflitto interno hai qualche prog instqallato che ti da noie cmq..................... la pro ok speriamo che ti cambino la licenza
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

più di una volta
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi