|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Playstation2 30004 V4...com'è?
Salve ragazzi!!!!!!!
Sperando di riuscire a vendere la mia xbox, mi sono deciso a prendere una play2. In un negozio di videogiochi della mia città ne ho trovata una che il negoziante sarebbe disposto a vendermi. Il prezzo che mi fa è di 150 euro, e tutto quello che è riuscito a dirmi è che si tratta di una 30004 v4, che è modificata con un chip molto buono ( che tipo di chip però lui non lo sapeva) e che ha sette mesi di vita e usata molto poco. A questo punto vi chiedo: -è un buon prezzo 150 euro? -Può trattarsi di una v4 avendo sette mesi di vita?Cioè è verosimile che sette mesi fa si trovassero ancora in giro delle v4? -In generale qualitativamente parlando, le playstation2 30004 v4, come sono?lavorano bene? Sono affidabili? Insomma che faccio?La compro? Ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
come fà a dire che monta un chip molto buono senza sapere che chio abbia? fatti dire quando è stata acquistata e se non ti dice circa 3/4 anni fà già ti dice una minghiata con la G maiuscola ![]() fatti dire che chip monta, e che garanzia hai.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
prezzo troppo alto, e poi come dice giustamente redsky è una v4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: sondrio
|
iculata
![]() la ps2 slim costa nuova 140 euro !! dovresti pagarla usata + di una nuova ???? ma siamo matti ?? e poi chi si fida che ha solo 7 mesi !!! se la compri nuova hai la garanzia, poi i chip ormai costano poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
vabbè, il prezzo è alto ma calcola che ha un modchip installato (a mio modestissimo parere, se è stata moddata appena uscita, avrà sicuramente un messiah 1, uno dei migliori chip esistenti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() secondo me conviene spendere qualcosa di più e comprarla nuova...poi ci metti su la modifica che come già detto da qualcuno ormai non costa più niente... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
con quella cifra ci prendi una PS2 usata, ci metti un DMS4 nuovo e ti avanzano soldi per offrirmi un gelato
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
che sia una v4,adesso come adesso non e' importante.tanto fra 1 anno esce la ps3.quindi se dovesse durare un'annetto scarso,io non mi porrei il problema.
infatti,io ho addirittura acquistato,2 mesi fa,una v2(scph-15000) e va da dio ![]() ![]() poi se,per esempio,mi dovesse "lasciare" a febbraio 2006,be,chi se ne frega...tanto mancheranno pochi mesi all'uscita della ps3 ma la questione e' il prezzo...150euro mi sembrano una truffa... calcola che io l'ho pagata 35euro + memory card a 12euro. insomma,fai un po' te
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il tuo discorso è giusto...però se uno anzichè spendere subito fior di quattrini per la ps3 volesse tirare fino all'osso la ps2 a certe cose dovrebbe pensarci...(non è il nostro caso)
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti,ragazzi....vi adoro...quindi mi conviene lasciargliela a quel negoziante?
In effetti avevo considerato quel prezzo 150 euro come buono inizialmente,visto che magari se devo comprare una ps2 nuova mi costa 150 e poi dovrei fare la modifica che mi costerebbe 75 euro. Quindi sotto questo punto di vista 150 euro, avrebbero per me rappresentato un risparmio. Solo che io non voglio la slim,voglio la ps2 vecchia!!!!!!!E dove la trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() l'unica cosa che potresti fare per risparmiare qualcosa è cercare qualcuno che ti regali un playstation2 rotta proprio distrutta dentro o anche acquistarla per 20€ al massimo...la porti in un centro sony e te la fai rigenerare costa €82...ti tornerà indietro una V9/V10 e 3 mesi di garanzia poi fattela modificare da qualcuno di fidato che ti possa dare 1 anno di garanzia ..è un idea altro non saprei cosa consigliarti ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bhè grazie red sky!!!quindi nuova è prorpio impossibile?Dove potrei trovare delle rese?In qualche ipermercato?
Comunque in che cosa consiste questo fatto che nei centri sony te le rigenerano?Come sono messe poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
del rfesto per quel che riguarda il mio negoziante,vorrei indagare più a fondo...cioè ho il diritto di sapere che chip ha montato su quella play che lui mi vuole vendere,no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
scusa se mi intrometto, pasqualino svuota i messaggi privati che hai la messaggeria piena......
Cmq a mio avviso in qualche ipermercato dovresti ancora trovare qualcosa della versione vecchia......
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie ghera!!!!!li ho cancellati,mi avevi mandato qualche messaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.