Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2005, 02:27   #1
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Playstation2 30004 V4...com'è?

Salve ragazzi!!!!!!!

Sperando di riuscire a vendere la mia xbox, mi sono deciso a prendere una play2.
In un negozio di videogiochi della mia città ne ho trovata una che il negoziante sarebbe disposto a vendermi. Il prezzo che mi fa è di 150 euro, e tutto quello che è riuscito a dirmi è che si tratta di una 30004 v4, che è modificata con un chip molto buono ( che tipo di chip però lui non lo sapeva) e che ha sette mesi di vita e usata molto poco.

A questo punto vi chiedo:

-è un buon prezzo 150 euro?

-Può trattarsi di una v4 avendo sette mesi di vita?Cioè è verosimile che sette mesi fa si trovassero ancora in giro delle v4?

-In generale qualitativamente parlando, le playstation2 30004 v4, come sono?lavorano bene? Sono affidabili?

Insomma che faccio?La compro?

Ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!!
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 06:46   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
Salve ragazzi!!!!!!!

Sperando di riuscire a vendere la mia xbox, mi sono deciso a prendere una play2.
In un negozio di videogiochi della mia città ne ho trovata una che il negoziante sarebbe disposto a vendermi. Il prezzo che mi fa è di 150 euro, e tutto quello che è riuscito a dirmi è che si tratta di una 30004 v4, che è modificata con un chip molto buono ( che tipo di chip però lui non lo sapeva) e che ha sette mesi di vita e usata molto poco.

A questo punto vi chiedo:

-è un buon prezzo 150 euro?

-Può trattarsi di una v4 avendo sette mesi di vita?Cioè è verosimile che sette mesi fa si trovassero ancora in giro delle v4?

-In generale qualitativamente parlando, le playstation2 30004 v4, come sono?lavorano bene? Sono affidabili?

Insomma che faccio?La compro?

Ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!!
la V4 risale a 4 anni fà circa, 7 mesi di vita è quello che dice lui..ci vuole poco a pulirla bene tirarla a tiro.

come fà a dire che monta un chip molto buono senza sapere che chio abbia?

fatti dire quando è stata acquistata e se non ti dice circa 3/4 anni fà già ti dice una minghiata con la G maiuscola

fatti dire che chip monta, e che garanzia hai.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:01   #3
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
prezzo troppo alto, e poi come dice giustamente redsky è una v4...
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:17   #4
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
iculata
la ps2 slim costa nuova 140 euro !!
dovresti pagarla usata + di una nuova ???? ma siamo matti ?? e poi chi si fida che ha solo 7 mesi !!! se la compri nuova hai la garanzia, poi i chip ormai costano poco
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:21   #5
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
vabbè, il prezzo è alto ma calcola che ha un modchip installato (a mio modestissimo parere, se è stata moddata appena uscita, avrà sicuramente un messiah 1, uno dei migliori chip esistenti)
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 19:42   #6
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
vabbè, il prezzo è alto ma calcola che ha un modchip installato (a mio modestissimo parere, se è stata moddata appena uscita, avrà sicuramente un messiah 1, uno dei migliori chip esistenti)
si ma è pur sempre una console di qualche anno fa...ciò vuol dire che potrebbe funzionarti per qualche tempo e poi...

secondo me conviene spendere qualcosa di più e comprarla nuova...poi ci metti su la modifica che come già detto da qualcuno ormai non costa più niente...
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 19:54   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
con quella cifra ci prendi una PS2 usata, ci metti un DMS4 nuovo e ti avanzano soldi per offrirmi un gelato

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 20:07   #8
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da Manp
con quella cifra ci prendi una PS2 usata, ci metti un DMS4 nuovo e ti avanzano soldi per offrirmi un gelato

penso che i soldi gli basteranno per offrire un gelato a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione
Old 02-06-2005, 21:48   #9
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
penso che i soldi gli basteranno per offrire un gelato a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione
bhe ma io sono molto goloso di gelato... mi facevo offire una coppetta da 5 chili

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 21:59   #10
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
che sia una v4,adesso come adesso non e' importante.tanto fra 1 anno esce la ps3.quindi se dovesse durare un'annetto scarso,io non mi porrei il problema.
infatti,io ho addirittura acquistato,2 mesi fa,una v2(scph-15000) e va da dio
poi se,per esempio,mi dovesse "lasciare" a febbraio 2006,be,chi se ne frega...tanto mancheranno pochi mesi all'uscita della ps3

ma la questione e' il prezzo...150euro mi sembrano una truffa...
calcola che io l'ho pagata 35euro + memory card a 12euro.

insomma,fai un po' te
Old 02-06-2005, 23:26   #11
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

il tuo discorso è giusto...però se uno anzichè spendere subito fior di quattrini per la ps3 volesse tirare fino all'osso la ps2 a certe cose dovrebbe pensarci...(non è il nostro caso)
Old 02-06-2005, 23:31   #12
MauryK6
Senior Member

L'Avatar di MauryK6

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
con quella cifra trovi ps2 nuove già moddate su quel famoso sito di aste online www.e##y.com

ciao

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 23:59   #13
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
il tuo discorso è giusto...però se uno anzichè spendere subito fior di quattrini per la ps3 volesse tirare fino all'osso la ps2 a certe cose dovrebbe pensarci...(non è il nostro caso)
eh gia'
Old 03-06-2005, 07:38   #14
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

grazie mille a tutti,ragazzi....vi adoro...quindi mi conviene lasciargliela a quel negoziante?
In effetti avevo considerato quel prezzo 150 euro come buono inizialmente,visto che magari se devo comprare una ps2 nuova mi costa 150 e poi dovrei fare la modifica che mi costerebbe 75 euro.
Quindi sotto questo punto di vista 150 euro, avrebbero per me rappresentato un risparmio.

Solo che io non voglio la slim,voglio la ps2 vecchia!!!!!!!E dove la trovo?
Old 03-06-2005, 07:43   #15
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
grazie mille a tutti,ragazzi....vi adoro...quindi mi conviene lasciargliela a quel negoziante?
In effetti avevo considerato quel prezzo 150 euro come buono inizialmente,visto che magari se devo comprare una ps2 nuova mi costa 150 e poi dovrei fare la modifica che mi costerebbe 75 euro.
Quindi sotto questo punto di vista 150 euro, avrebbero per me rappresentato un risparmio.

Solo che io non voglio la slim,voglio la ps2 vecchia!!!!!!!E dove la trovo?
nuova è quasi impossibile..anzi forse è proprio impossibile

l'unica cosa che potresti fare per risparmiare qualcosa è cercare qualcuno che ti regali un playstation2 rotta proprio distrutta dentro o anche acquistarla per 20€ al massimo...la porti in un centro sony e te la fai rigenerare costa €82...ti tornerà indietro una V9/V10 e 3 mesi di garanzia poi fattela modificare da qualcuno di fidato che ti possa dare 1 anno di garanzia ..è un idea altro non saprei cosa consigliarti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 09:45   #16
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

bhè grazie red sky!!!quindi nuova è prorpio impossibile?Dove potrei trovare delle rese?In qualche ipermercato?
Comunque in che cosa consiste questo fatto che nei centri sony te le rigenerano?Come sono messe poi?
Old 03-06-2005, 09:46   #17
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

del rfesto per quel che riguarda il mio negoziante,vorrei indagare più a fondo...cioè ho il diritto di sapere che chip ha montato su quella play che lui mi vuole vendere,no?
Old 03-06-2005, 09:49   #18
ghera
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
scusa se mi intrometto, pasqualino svuota i messaggi privati che hai la messaggeria piena......

Cmq a mio avviso in qualche ipermercato dovresti ancora trovare qualcosa della versione vecchia......

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 09:54   #19
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

grazie ghera!!!!!li ho cancellati,mi avevi mandato qualche messaggio?
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian