|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Server bloccato (Urgente)
Ho un server win 2000 in remoto che fa più di 10.000 visite al giorno bloccato, non lo posso riavviare perchè si bloccherebbe (bios difettoso).
Il servizio Apache si è bloccato, ho provato a fare partire l'IIS5, ma mi dice indirizzo già in uso. Dal task manager non riesco a terminare i processi apache.exe che sono quelli bloccati che mi occupano la porta 80. Che posso fare per fare KILLARE quei processi e fare ripartire la macchina. Aiutatemi per favore. Chiedo qui perchè spero di trovare un amministratore di sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
hai sbagliato sezione...Windows sta poco sopra
![]() comunque posso aiutarti ![]() metti a boot questa http://cdimage.debian.org/pub/cdimag...86-netinst.iso e vedrai che non ti si blocca più apache ![]() ![]() primo ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ritiro l'urgenza, problema risolto, grazie, ho usato un tool trovato qui : http://www.sysinternals.com/ntw2k/freeware/pskill.shtml
Pskill ! Grazie lo stesso e scusate per il disturbo e l'allarme con il titolo, potete editarlo se preferite con [RISOLTO] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
utto bene quel che finisce bene
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come vedi per lo meno c'ho messo Apache ed uso il PHP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.