|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Le Crociate
oggi esce questo nuovo capolavoro di Ridley Scott.... chi va a vederlo ?
Io si
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io se ce la faccio vado, spero che però abbia fatto molti meno errori storici di quanti ne fece ne Il Gladiatore, film molto bello ma pieno di errorucci in tal senso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
piacerebbe anche a me vederlo... chissà se la mia fidanzata mi ci porta IL PROSSIMO week end
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 06-05-2005 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() errore di distrazione
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh se c'è al cinema, non vedo perchè non possa portarti.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, ancora una settimana, c'è tempo.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Sperem!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi correggo....
capolavoro mica tanto.. appena visto... Bha non so..mi aspettavo di più da Ridley Scott... o forse Orlando Bloom non è ancora "maturo" per certi ruoli....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma cos'ha di negativo? ok vorrà dire che così risparmio i soldi per andare a Melzo a vedere SW EP III
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non è nulla di particolare.... isomma bho.. una storia già vista... belle le scene di guerra per carità.. ma si ferma tutto li. Non ha una tarma appassionante come Il gladiatore..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
carino...molto spettacolare e divertente.
punto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Direi molto carino... anche se Bloom è un po' un pesce fur d'acqua. Con un attore più carismatico avrebbe guadagnato molto come film. C'è, come sempre, il solito eroe senza paura e senza macchia (o quasi), ma non è la solita americanata. Nel senso che sono praticamente assenti scene di super macismo, con l'eroe che sgomina da solo intere guarnigioni, anzi... prende anche un bel po' di mazzate
Trovo poi fantastica la scena in cui si contrappongono le truppe crociate a quelle mussulmane, con i crociati che si portano appresso una croce dorata dall'aspetto molto inquietante. Un simbolo di fede che diventa vessillo di morte e distruzione. Unico appunto... ma dove cavolo ha imparato il protagonista tutte quelle strategie di guerra? La regia e la fotografia sono di ottimo livello.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è vero...la fotografia è bellissima.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi aspettavo un granché ed è stato molto peggio
![]() Ho trovato le battaglie prive di pathos; per il resto è il solito insieme di cliché di hollywood.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
A me è piaciuto.
Io mi aspettavo un film polpettone tipo Troy (che cmq mi era piaciuto), invece mi ha ricordato più i vecchi kolossal tipo Ben Hur o Spartacus. Non è frenetico e le scene di battaglia non sono la parte preponderante del film. Molto bello il personaggio del Saladino. Molto bella anche la protagonista...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Polpettone Troy ? Forse ti sbagli con Alexander.....
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.