|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
[CO-VA-MI] Monitor CRT 19" Philips 109B + 3d glasses
http://www.pba.philips.com/product_d...?product_id=82
Sebbene sia un ottimo monitor visto che gioco sempre meno voglio passare a un lcd. Lo vendo quindi a 130 euro (consegna a mano nella zone sopracitate). In ottimo stato di funzionamento, senza il benchè minimo difetto, è ancora in garanzia fino all' 8 agosto di quest'anno (capirai....direte voi...). Visto che passo al DVI non mi servono più nemmeno questi, http://www.edimensional.com/product_...products_id=29 che includo come omaggio...(ma se non li volete non è che vi faccio lo sconto he!) Se a qualcuno interessano solo loro li vendo separatamente a 30 euris. (Consiglio: monitori con refresh almeno a 85 hz, scheda video nvidia) Messaggio postato anche su altri forum. Grazie per l'attenzione! EDIT: prezzo ritoccato a 110 e !
AMD64 3200+ | Lanparty UT NF3 250GB | 1 GB Kingston HyperX | MSI Geffo 6800@16p4v Ultima modifica di Teox : 11-05-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao,
è il modello bianco o quello nero? Ha hub usb? Dove si trova il monitor? è possibile eventualmente visionarlo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il modello è quello bianco e non ha hub usb Il monitor lo sto usando qua a casa mia, vicino a Como, se volete vederlo funzionare potete ovviamente venire qua se vi va
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
se riesci a portarlo a milano sono interessato....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il prezzo è un po' altino, si trovo nuovo e ivato sui 210 euro. Se ho capito bene il monitor ha 3 anni, vero?
In ogni caso io sono in zona Como lunedì. dove si trova esattamente? Se ci accordiamo posso ritirarlo direttamente anche quel giorno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mmmh, il prezzo si basa sul fatto che sia in ottimo stato...non dimentichiamoci che 50-60 euri sono sempre 100'000 vecchie lirozze in meno, mica poco ! Ma visto che sono magnanimo posso scendere a 110, mi pare buono no?
icare: hai pvt con mie info per visonarlo Altrimenti per chi è in zona milano io al sabato mattina sono a Milano alla Bicocca per seguire un master, posso portarlo lì per la consegna
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io rimango in coda...per 100 vengo in bicocca e lo ritiro...ma ovviamente aspetto icare.
![]() non questo sabato però
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io verrò certamente a Como lunedì mattina e quindi verso metà giornata posso venire a visionarlo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
oggi sono andato per prendere quello nuovo ma non c'era e ho dovuto ordinarlo (
![]() ![]() ok icare, ti mando in pv il mio num. lunedì se sei in zona puoi venire comunque a dargli un' occhio.
![]() |
#10 |
|
ti compro io gli occhiali 3d... contattami in msn
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Monitor venduto!
Scusa whiteangel87 ma credevo di aver attivato le notifiche via e-mail di risposta ma non era così!! Fammi sapere se se ancora interessato! (con i pvt le notifiche mi arrivano invece)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.