|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
CHE TEMP. 6800GT overclokata ?
scalve a tutti volevo solo chiedervi siccome ho overclokato le temperature per una v99999 6800GT con queste frequenze 400\800 sia in full load sia a temperatura normale ho il dissiparore originale e normalmente le temprature sono queste GPU 50° C Ram a 45
sotto sforzo GPU 70° C ram a 50° C i driver sono i 66.93 e il SO e win XP pro VANNO BENE QUESTE TEMPERATURE IN ESTATE O CI SONO PROBLEMI a che temperature devo mettere l' alarme per la GPU e per la RAM per non far avvenire una fufione interna ![]() GRAZIE A TUTTI LOL ![]() Ultima modifica di yuna : 18-05-2005 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help help la 6800 sente caldo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessun aiuto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
si vanno bene.
se però dai alla tua bestiolina un nv silencer o meglio ancora uno zalman vf700 ti ringrazierà. ps: se però l'estate si fa come due anni fa mi sa che è meglio andare al mare. (in questi giorni 25°C -> 75°C in full load e ci si può stare ma se 35°C -> 85°C nn credo che i 400 te li regga +) pps: con uno dei dissipatori di cui sopra di sicuro i 400 di core li sfondi senza overvoltare dato che hai temperature piuttosto alte che di sicuro ti limitano. pps: guarda che i 50°C (se sono quelli di rivatuner) sono la temperatura del pcb non delle ram e se è così aggiungi qualche ventola al case io adesso sto a 38°C col dissi stock e config in firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lol ok avevo gia intenzione di prendere uno zalman vf700 accompagnato da 3 ventole 90mm da 4500 giri
grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma quale temp devo inpostare come limite per la GPU e per le RAM ???????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qual ' e il limite ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
nvidia dice 120°, ma se arriva a 80° il pc si riavvia. quindi ti conviene settare a 80°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
le ram ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
x le ram non saprei esattamente la temp. limite.
credo che gli effetti del caldo inizino a farsi sentire quando le freq. sono tirate, solo se si vedono artefatti nei giochi o benchmarks (ovviamente controlla che non sia un'elevata temp. del core a provocarli........) ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.