|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Recupero flash memory router CISCO SOHO77
Cari lettori,
purtroppo questa volta scrivo perchè sono un tantino nei guai e non so proprio come uscirne. Smanettando con lo IOS del router in oggetto, ho perso tutto il contenuto della flash. In pratica, quando ho fatto il salvaggio delle modifiche, il software ha prima cancellato la flash e poi ha tentato di sovrascrivervi con esito negativo lasciando vuota la memoria. Ora, durante il bootstrap, leggo "cannot open flash" e ottengo il prompt: rommon 1> Non so proprio come fare e chiedo se qualcuno di voi esperti è in grado di farmi recuperare la flash o darmi altri consigli dato che io non ho i privilegi per scaricare la ios dal sito della CISCO. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
puoi ricaricare la flash da tftp o da xmodem, guarda qui http://www.cisco.com/univercd/cc/td/...up.htm#wp54965
o qui http://www.okena.com/en/US/products/...080118d19.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Da tftp non ci sono riuscito...non conosco gli indirizzi dei server TFTP e il nome del file non posso trovarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di SweetMind : 28-05-2005 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
...eppure c'è tanta gente che usa il SOHO77...possibile che nessuno può fare un'immagine della IOS e passarmela?
C'è forse qualche problema legale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.