|
|
Risultati sondaggio: Vi è piaciuto Mortal Kombat? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
21 | 56.76% |
No |
![]() ![]() ![]() |
16 | 43.24% |
Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vi è piaciuto Mortal Kombat?
Come da titolo vi è piaciuto Mortal Kombat?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
me lo ricordo orribile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Certo se vai a vederlo aspettandoti un film da Premio Oscar è chiaro che sia una schifezza. Ma se lo vai a vedere per vedere un bel film tamarro con un bel po' di effettoni spettacolari, direi che non è male. Certo è da vedere se uno va a spendere diversi euro per una tamarrata. Ma se ci va è perchè sa a che cosa va in contro sapendo di apprezzarlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ai tempi mi era piaciuto molto, visto che giocavo moltissimo anche al videogioco.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
A me è piaciuto.
![]() Discorso a parte x i sequel... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma si dai era divertente
![]() Soprattutto se ti piaceva il videogioco. Comunque il capostipite del genere rimane "I 3 dell'operazione drago" di Bruce Lee |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
calcolando che lo vidi appena usci' e in quel periodo ci giocavo, si, mi piacque
![]() Oggi ipotizzo che mi farebbe meno impressione, ma dopotutto e' un genere che non disprezzo ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Premettendo che se uno va a vederlo è perchè conosce il videogioco direi che è MOLTO bello, mentre il secondo è appena passabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
No me lo ricordo come pessimo film... e adoravo mortal kombat!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A me è piaciuto. Andavo pazzo per il gioco e credo che i personaggi siano stati ben adattati alla pellicola... e Sonia
![]() ![]() Anche la musica mi piace, infatti ogni tanto me la sparo a tutto volume ![]() Test your might! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho vinto, 16 a 13
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Come fate a dire che la colonna sonora non è stata azzeccata!? E' fantastica!
Beh... quand'ero piccolo alla prima tv del film ero pronto con vhs vergine per registrare! E con pop-corn tutto emozionato! L'ho visto e lo adoravo. L'avrò visto in tutto circa una decina di volte! Beh... però devo dire che ero un patito del gioco, probabilmente uno che non ci ha mai giocato è facile che lo ritenga un film che non merita neppure di essere visto. Per me invece vedere Sonya, Jax, Scorpion, Cage, Sub Zero, Lyu Kang, Reptile (ex personaggio segreto!), Kano, Goro ecc... insomma, vederli sul grande schermo mi dava troppe emozioni! P.S.: imho ora ritengo che sia un film un bellissimo film trash ma dagli effetti speciali orribili! Per quanto riguarda la musica uno spettacolo! Mi ricordo che appena portato a casa il mio nuovo impianto "Cambridge Four Point Surround", il primo, quello con le casse color panna... quello che circa 5 anni fa tutti desideravano assieme alla Sound Blaster Live! 1024! Beh... appena montato ho sparato a palla il "Mortal Kombat Theme" proprio perchè sapevo che è una musica che risalta le doti di casse e Sub! Beh... ho troppo un bel ricordo di quella song! Che tra l'altro è uno dei primi mp3 che scaricai...
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ho la suoneria del cellulare di mortal kombat!!!
TAMARRISSIMA...quando mi suona in un luogo affollato la gente mi guarda scandalizzata.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mah, per essere un film tratto da un videogioco è fenomenale.
Se guardiamo Street Fighters.... a me all'epoca è piaciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mai visto, ma non può che essere una c@gata pazzesca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
I tre ninja sono davvero ben fatti. Anche goro è ben fatto. Ottime ambientazioni e grandi combattimenti. insomma, non è assolutamente una cagata cme steet fighters, ma neanche un capolavoro come Spiderman di Sam Raimi o X-men ( i migliori film tratti da un fumetto per me). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.