|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
[Firenze]Ipaq 1930 + gps il kirrio + accessori
Ciao,
per passaggio a palmare superiore vendo il mio fido Ipaq 1930 acquistato a Settembre 2004 (quindi ancora in garanzia fino a Settembre 2006). Insieme vendo anche il GPS Il Kirrio completo di tutti gli attacchi per auto e il software originale Mapsonic ViaMichelin. Il palmare é corredato di tutti gli accessori originali (caricabatterie, cavo di collegamento, jack per cuffie etc) Aggiungo all'offerta anche: - SD da 256 MB. - Custodia in pelle con inserti per carte e SD aggiutnive - 3 Pennini di ricambio - Svariati proteggischermo (1 già montato sul palmare, mai usato senza) - 1 caricabatteria da auto aggiuntivo - 1 cavo di collegamento al pc aggiuntivo Il tutto naturalmente nelle rispettive confezioni originali Il palmare é in perfette condizioni, ha solo una macchietta nera sul retro dovuta al supporto per auto, cmq secondo me con un po' di alcool viene via. Prezzo: 260 euro S.S comprese Rules: - Preferenza consegna a mano - Oggetti non vendibili separatamente - Pagamento anticipato tramite bonifico
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 13-05-2005 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ascolta... se pensi di arrivare a 200 euro ss incluse, mandami un pvt, se la mia offerta non ti interessa ignorala pure
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che solo gli accessori (SD da 256 invece che da 128, custodia in pelle, 7 proteggischermo + 1 già messo sul palmare, altri 3 pennini di scorta + praticamente tutti i cavi doppi (ottimo se lo usi a casa e in ufficio)) costano un patrimonio, e hai un altro anno e mezzo di garanzia!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
forse interessato per un amico, chiedo e ti faccio sapere, per il momento considerami in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mumble ci penso... il software è in italiano? Mi servirebbe per orientarmi nelle strade di montagna, a luglio volevo andare a Livigno e un navigatore mi farebbe comodo, anche se non ho la più pallida idea di come si usi
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si il software é in italiano e ci sono comprese le mappe di Italia e Svizzera.
L'uso é molto semplice e intuitivo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ciao, sono interessato.
Vorrei sapere per cortesia le condizioni dello schermo.. Graffi? Anche il minimo segno?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo schermo é perfetto, nessun graffio, poiché ho sempre usato un proteggischermo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
confermo l'interesso del mio amico, il gps si può utilizzare anche su altri modelli? lui vorrebbe nel caso non gli servisse disfarsene (ovviamente da te prenderebbe il blocco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora la coda é: -Stemanca (che mi da una risposta giovedì) -Digital -Taz83
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ci sono ancora, un paio di gg e ti dò la risposta definitiva (sei supergentile ad attendermi), resto ottimista sull'acquisto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Coda 240 s.s. comprese
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ricapitolando, stemanca é il primo della lista e entro questa settimana mi sa dire qualcosa, dopodiche' ci sono, in oridine: - Digital - Taz83 - nicko83
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Palmare venduto a Stemanca
Si puo' chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.