|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torre del Greco (NA)
|
[NA] PC completo Athlon XP
Vendo PC completo:
Processore Athlon XP 2500+@3200+ Barton (512kB cache). Scheda madre Asus KT600 Ram 512MB DDR400 HD 80GB ATA133 Maxtor Scheda Video Radeon 7200 Lettore DVD e masterizzatore Monitor CRT 17" Mi sembra sia tutto, nel caso abbia dimenticato qualcosa chiedete pure. Per il prezzo non ho un idea precisa, diciamo sotto i 500 completo ma proponete pure altre offerte che valuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
ciao sono anch'io di napoli e volevo dirti che se me lo dai senza monitor per 250 euro possiamo parlarne chiaramente con ritiro a mano e pagamento contanti.
fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah dimenticavo se puoi essere più preciso x il masterizzatore ( cd o dvd ? ) e per il processore ( 2500 o 3200 ?
ciao
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Processore Athlon XP 2500+@3200+ Barton (512kB cache).
Scheda madre Asus KT600 Ram 512MB DDR400 solo questi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Preferisco vendere tutto in blocco, però 250 mi sembrano un po' pochi...non sono molto convinto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah, dimenticavo. Il masterizzatore è di CD, il lettore è un DVD. Il processore è un 2500 che funziona a 3200 con FSB a 400MHz (in realtà potrebbe fare anche di più).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora mercury come ti dicevo confermo la mia offerta di 250 euro senza monitor possiamo vederci quando vuoi e si intende pagamento contanti previa verifica tecnica, se sei d'accordo scrivimi in pvt.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah dimenticavo capisco che ti sembrano pochini 250 euro ma se ci pensi bene sono giusti giusti per il tuo p.c contando che altri 70 80 euro li prendi dal monitor........ fammi sapere io aspetto ancora un pochino e poi mi guardo in giro perchè mi serve in fretta.
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusami ma lascio perchè purtroppo per la fretta devo accettare un altra proposta, ti auguro di venderlo quanto prima
ciao
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
faccio una valutazione e ti so dire...
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
Vendo PC completo:
Processore Athlon XP 2500+@3200+ Barton (512kB cache). Scheda madre Asus KT600 Ram 512MB DDR400 HD 80GB ATA133 Maxtor 170€ per questo questo blocco qualcosina in piu se le ram sono particolari... altrimenti il prezzo mi sembra onesto. la scheda video non la conosco molto bene e l'unità combo non mi servirebbe. hai anche il case con l'alimentatore?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao,
come ho già detto mi interesserebbe vendere tutto in blocco. Ovviamente c'è anche il case (middle-tower modello nokia) e l'alimentatore da 450W Il prezzo anche se per te può risultare onesto, non lo trovo interessante: a quel prezzo me lo tengo come (super) muletto. PS E' presente un lettore DVD e un masterizzatore, non il combo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.