|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
[TO/SPED] 2 Ventole PAPST 80x80 GLE Ultra Silent 12 db 80x80x25
Ciao a tutti!
Vendo queste due meravigliose ventole papst, inudibili (solo 12 Db), ed usate pochissimo. Acquistate da Romansnake poco più di un mese fa. Fanno 1500 rpm, consumano solo 0,45 W. QUI IL 3D presso il quale le ho acquistate. Non ci voglio guadagnare sopra ma 20 euro per entrambe li chiedo visto che in giro si trovano a molto di più (tipo 15+iva cad.) e dato che il loro utilizzo è stato pressochè nullo. QUI trovate il pdf della ventola sul sito papst. Solite regole quindi mi raccomando ![]() ![]() Dimenticavo: ho un case in vendita, magari dateci un'occhiata! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933494
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
interessato, facciamo spese a metà?
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Una raccomandata costa 2 euro e mezzo....Su su, crepi l'avarizia....
Preferisco prendere 20 cucchi puliti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
vabbè, te le prendo passiamo in pvt?
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Retro hai i pvt pieni.
Volevo solo sapere se sei ancora interessato alle ventole dato che non ho più avuto notizie sul pagamento. Non ho fretta, fammi solo sapere quando fai il versamento sulla postepay. Grazie ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
interessato consegna a mano
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
coda al tuo prezzo
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Momentaneamente sono in trattative con Retro che entro la settimana prox dovrebbe concludere.
Naturalmente se ci sono novità vado avanti con la coda. Mi sta venendo un dubbio: ma le sto regalando? E nessuno che me lo dice?!??!?!?!?!?! Da Bow vengono 15,4+IVA!!!!!!!!!!!! Certo che però andare a ritrattare ora sul prezzo....Vabbè, lasciamo stare....(pensarci prima no, eh ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi accodo, se non le prendo in germanoa....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da Retro84, spedizione effettuata oggi pomeriggio.
Si può chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.