|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
ma sto NOD32
ma che cacchio, pago sto NOD32 e quando serve non funziona ????
L'altro giorno mi segnala un trojan ( non ricordo il nome esatto ) ma non mi da l'opzione per eliminarlo !! ![]() ma che cavolo di antivirus è ? almeno la possibilità di eliminare il file infetto.. cosa mi consigliate di usare per ovviare il problema ? antivir va bene ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
ho sentito +volte di questo problema con nod32, installa antivir o avast! e riprova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Changelog
May 12, 2005 - Program components version 2.50.16 Kernel Adware/Spyware/Riskware detection ThreatSense.Net Early Warning System License manager AMON Improved in-depth analysis of newly created files Automatic movement of newly created files to Quarantine DMON Manual start of the monitor Improved compatibility with Internet Explorer when DMON is disabled EMON Brand new module compatible with all versions of MS Outlook IMON Different compatibility mode for different servers Access blocking for websites with malicious content XMON Improved algorithm for calculating the real file size Option added for quick enabling/disabling rules Rule added for checking file size NOD32 Information on file from which the memory infiltration originated Improved file specification by mask NTFS Alternate Data Streams (ADS) check
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Era meglio se spendevi i soldi solo una volta e per kav 5..sarà leggero Nod 32 (secondo me troppo...), ma in quanto a cilecche non è poi così distante da Norton ![]() Auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Si l'ho provato, ma un AV che in 15 min mi dice la scansione è terminata, nonostante fosse impostata tutta su full, a me non mi ispira
![]() ![]() Ti ripeto, sarà pure leggero e non invasivo (modo di dire...) ma in quanto ad efficacia, non mi sembra sia tutto sto granchè! Oltretutto non costa propriamente 4 lire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se è per questo l'ho pagato anch'io e sono molto soddisfatto. Il fatto che non riesca a eliminare qualche volta degli eseguibile è che questi ultimi sono in esecuzione o bloccati da qualche altro processo (cosa che succede anche al più rinomato KAV o al Norton): in questi casi non penso sia da accusare l'antivirus che cmq deve sottostare a quelle che sono le regole del file system del sistema in uso.
Ah e per la cronaca, ultimamente ho avuto modo di utilizzare il KAV personal pro 5.0.20 e ti dirò che non mi ha beccato un file che il nod32 ha bloccato con l'euristica (si trattava di un file variante dell'ad-aware istbar), oltre che, come già accennato in un altro thread, non voleva saperne di bloccare il download di file jar infetti, al contrario, anche in questo caso del nod32! Infine non penso che per giudicare un antivirus sia sufficiente sapere quante firme digitali abbia a disposizione (vedi KAV), o la velocità della scansione (vedi NOD32), ma la sua effettiva efficacia e a tal proposito ti posso dire che se con il NOD32 si imposta in maniera corretta la scansione in Real Time, poi facendo una scansione manuale non si trova nulla, viceversa con il KAV non te lo posso assicurare. Con questo non voglio proclamare che un antivirus sia migliore di un altro, ma semplicemente che io mi trovo meglio con un antivirus rispetto ad un altro! byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
|
Quote:
Esiste una trial se lo vuoi provare. Resta comunque valida anche la alternativa free che hai citato tu (Antivir). Gli altri free (Avg e Avast) non mi piacciono molto (considerazione personale), ma molti utenti del forum te li consiglierebbero, quindi provali. Ciao ps: certo che se il NOD32 tornasse valido, ne sarei felicissimo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.