|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Nforce... colpa sua ??
Ho messo un mast.re dvd (pio 108) in box esterno usb2.0
Su entrambi (!!) i miei due pc nforce (prima vers. ed n.f.2 ultra) brucio dvd che è una bellezza... subito all'inizio della scrittura esce la scritta "collegamento scsi interrotto" e dvd da buttare ![]() Ho provato 2 versioni di nero, ma con le solite versioni su altri pc (non nforce) masterizza che è una meraviglia sulla usb... Se metto il dvd alla ide nessun problema. Non so davvero come risolvere ![]() WinXP prof. sp1 - driver nvidia 5.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verificato se ci sono driver aggiornati per le MB nforce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ci sarebbero i beta ma preferisco lasciarli stare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente, non so che dire
Per i Beta sono d'accordo con te |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sbt (ap)
|
Ho un problema molto simile...
La scheda madre è una dfi nfii ultra-al nforce2 , il mast è un plextor 708-a interno. Quando provo a masterizzare mi dice subito "comando scsi interrotto" e non comincia per niente (senza bruciare il cd ma ho fatto solo un paio di prove) ... Avevo già avuto questo tipo di problema , anche se prima a volte l'errore lo dava alla fine in chiusura, e alcuni cd o dvd nonostante il messaggio di errore funzionavano (e alcuni li bruciava proprio). Avevo risolto mettendo il masterizzatore (che era SLAVE su un canale con MASTER l'hd) da solo sull'altro canale... Ora il problema lo da con masterizzatore MASTER e lettore dvd SLAVE. Naturalmente se stacco il lettore dvd va tutto ok... Ho già provato a cambiare cavo e ad aggiornare i driver ma niente... Cosa devo fare? Mi rompe troppo sprecare un canale intero per il masterizzatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.