|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Titolo di una canzone.. help!
ragazzi, mi servirebbe sapere un titolo di una canzone che ho sentito in discoteca e che è in giro da tempo... ho un allegato (squallido ma almeno si capisce qualcosa) registrato con il cell e poi con il microfono del computer, come faccio a passarvelo? il limite degli allegati sul forum è 24 kb...
![]() cmq la canzone è quella house con il suono di un pianoforte....
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 16-05-2005 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sto cercando anche io un pezzo del genere.. forse è lo stesso..
Ti mando un PVT con il mio indirizzo email... mandami la registrazione...poi lo metto sul mio spazio web... Ma tanto qui sono tutti rokkettari...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ok te lo mando... guarda ke è fatto malissimo e devi sentirlo con le cuffie al MASSIMO, ti avviso... ![]() EDIT: te l'ho inviato... fammi sapere se ti è arrivato! ![]() ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 16-05-2005 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
TROVATA!!
![]() soul central - strings of life ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Cavolo... lo risentita sabato scorso.. perchè ero ritornato in una discoteca un po + commerciale di quella dove vado io....
è vecchietta ma ancora spacca in pista...!
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
era un sacco ke la sentivo ma non sapevo il titolo... poi l'ho sentita sabato sera al bar fly di rovato (non so se la conosci come discoteca) e l'ho registrata! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque in quella zona ce ne sono di discoteche belle e con ottima musica... Io vado al Red Zone a Perugia... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.