|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Fra i firewall...?
Secondo voi qual'è il miglior firewall (possibilmente free) in circolazione? io uso kerio e mi ci sono trovato molto bene ma da molti mi è stato sconsigliato perchè mi hanno detto che viene sfruttato da molti virus e worm per penetrare nel sistema, voi chi mi consigliate come migliore?
![]() Grazie a tutti ps:Scusate se ho aperto 2 discussioni ma non l'ho fatto apposta ![]()
Io faccio amicizia solo con gente amichevole e simpatica se non lo siete clik qui ma visitate Il Mio Sito ![]() Ultima modifica di YMen : 17-05-2005 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
sygate5.5: io uso questo, e se devo essere sincero è l'unico che ho provato...non mi ha mai dato problemi e non necessita di grandi settaggi.
ne abbiamo parlato un poco qua con persone più competenti di me ![]() e questo è il sito ufficiale. ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque , secondo me, i firewall free più o meno si equivalgono tutti, il migliore è quello che si conosce meglio, perchè magari lo si usa da tanto tempo e quindi si è in grado di settarlo al meglio. Se ti trovi bene col Kerio continua ad usare quello. Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
PS:non per contraddire foxilady ma ad un mio amico è successo e ha dovuto formattare ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque il Sygate lo puoi scaricare da qui http://207.33.111.31/spf/ scarica il penultimo della lista, perchè l'ultimo è la versione 5.6 che ha dato problemi di instabilità a molti utenti, quindi te la sconsiglio. Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.