|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Chi mi aiuta? Recupero DATI vecchio HD
Ciao a tutti Ragazzi è la prima volta che scrivo in questo Forum!
Mastico un po il Computerese ma non saro' mai ai vostri Livelli ed è per questo che vi chiedo di aiutarmi in un piccolo problema! Dunque io un po di tempo fa avevo un PC (PENTIUM 3 450Mhz) con un HD di 8GB.A causa di un Virus un tecnico mi divise l' HD in 2 Partizioni cosi avevo sia C: che D: In D: mettevo tutti i miei documenti piu' importanti,mp3,dati ecc... Ora mi sono preso un nuovo PC (Pentium 4 3.2Mhz) con un HD da 160GB Ora volevo chiedere a voi... Come posso recuperare i Dati del Vecchio HD e inserirli nel mio nuovo PC??? Premetto che l'unita C del veccio PC è stata formattata mentre la D (che conteneva i dati) NO E' molto importante per me! Non so se importante..ma anche il nuovo HD l'ho diviso in 2 partizioni...questo creerebbe qualche problema al recupero dei vecchi dati di quell HD??? Rispondete vi prego! Ultima modifica di Lux86 : 14-05-2005 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Nel vecchio pc c'è un masterizzatore?
Altrimenti l'unica, più rapida e semplice se lo sai fare, è smontare il vecchio hd e collegarlo al nuovo pc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ecco è proprio questo il punto...a me del vecchio PC mi è rimasto SOLO l'HD!!
Devo per forza collegarlo al nuovo PC ma non so come fare... Intendo dire...so qual'è il cavo di alimentazione e quello da collegare alla scheda madre...ma non so se devo effettuare una procedura determinata... help! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Niente di particolare
Intanto leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986 "Come aggiungo unnuovo disco al PC" P.S.: Benvenuto su questo forum |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente di particolare, collega e prova se si avvia il pc.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-1 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie 1000 troppo gentili!
Ora leggerò la guida! E poi naturalmen te vi faro' sapere! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
XFETTOOOOOOOO
Ho riusolto tutto! Grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.