|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
AAiuto per il mio PC!!!
Ciao a tutti, io vi scrivo perchè sono disoerato, ieri ho formattato il computer perchè aveva dei problemi pensando di risolvere il problema ed invece sono aumentati!!
Adesso il pc va tutto rallentato e ogni volta che lancio una operazione come scaricare da internet degli antivirus il pc si blocca e devo resettare ogni volta, anche se uso programmi come OutLook il pc si blocca. Inltre ogni 10 minuti in media il norton mi manda due messa che dicono: X Rischio Alto Norton ha rilevato e rimosso un Virus Nome oggetto: C:\WINDOWS\System32\bingoo.exe Nome Virus: W32.Mytob.U@mm e l'altro dice: X Rischio Alto Norton ha rilevato e rimosso un Virus Nome oggetto:C:\WINDOWS\System32\pif Nome Virus: Download.Trojan Io non so più cosa fare perchè gli antivirus online a volte trovano qualche virus e lo cancellano ed altre volte non trovano niente e il norton nella scansione non trova niente, però (anche in questo momento) mi continua a mandare i messaggi che vi ho scritto. Io vi chiedo SCUSA per la lunghezza del messaggio ma vi prego dirmi cosa fare o se devo riformattare tutto (anche se credo che non serva perchè come dicevo prima l'ho fatto ieri). Grazie mille e un saluto a tutti!! Ciao Michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
spero che quando hai formattato hai messo sp2.
poi firewall ormai fondamentale... posta anche il log di hijackthis... guarda su task manager se ce qualche file che occupa il cpu al 100% |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.